X


Amici 24, preoccupazione per un ex allievo. Maria De Filippi: “Gli mando un bacio”

Scritto da , il Ottobre 27, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi amici 24

Maria De Filippi manda un messaggio ad un ex allievo del talent

E’ in onda proprio in questa momento la nuova puntata di Amici 24 di oggi, domenica 27 ottobre, che come sempre ha visto iniziare la puntata con la gara di canto e di ballo giudicata dai giudici esterni. Per quanto riguarda il canto il giudice speciale è stato Amadeus che ha dato un voto e un parere agli allievi di canto su delle cover scelte dalla produzione e assegnate ai ragazzi. Tra le ultime esibizioni proposte al giudice c’è stata anche quella di Senza Cri, allieva di Lorella Cuccarini, che come cover ha portato il brano ‘Malibù’ di Sangiovanni. Ebbene al termine delle esibizioni la conduttrice, dopo tutte le recenti voci uscite sul cantante ed ex allievo, che ha avuto bisogno anche di prendersi una pausa, ha detto: “Speriamo che a Sangio sia piaciuto. Gli mando un grande bacio”.

Com’è andata la classifica di canto di Amici 24 oggi

L’esibizione sopra menzionata e riguardante l’allieva di Lorella Cuccarini Senza Cri è stata abbastanza approvata dal giudice speciale di oggi Amadeus. Quest’ultimo ha infatti fatto molti complimenti all’allieva di canto ammettendo di aver seguito il suo percorso nella scuola oltre all’esibizione di oggi e di apprezzarla particolarmente al punto da definirla un vero e proprio talento. L’unica cosa che le ha trovato di non esatto è stato, diciamo, lo spirito con cui è stata affrontato e cantato il brano. Infatti secondo Amadeus l’allieva avrebbe dovuto cantarla con più leggerezza esattamente come fa Sangiovanni. Infine Maria De Filippi ha letto la classifica di canto e Senza Cri si è classificata in un ottimo quarto posto.

La nuova sfida annunciata da Maria De Filippi

Lasciando un attimo da parte Senza Cri e la sua esibizione vediamo come sono andati gli altri allievi di canto di Amici 24 giudicati dal giudice speciale Amadeus che, contrariamente alle costanti (e piuttosto strane) critiche avanzate da Rudy Zerbi, nella gara di oggi ha dato un bel primo posto a Nicolò. Ottima seconda posizione poi per Ilan che durante l’esibizione su un brano di Elisa aveva conquistato così tanto il giudice che quest’ultimo si era addirittura dimenticato di votare. L’ultimo posto è stato invece assegnato a Luk3 che dunque dovrà andare in sfida domenica prossima. A tal proposito Anna Pettinelli si è avvalsa dello strumento del regolamento secondo il quale ha proposto la sua eliminazione a Lorella Cuccarini che però ha rifiutato.