Ballando con le stelle, Nina Zilli scoppia in lacrime: “Ci dobbiamo ritirare”
Nina Zilli annuncia di volersi ritirare da Ballando
Non si può dire che Nina Zilli abbia ballato questa sera a Ballando con le stelle. Perché? Per via dei suoi infortuni che hanno colpito le costole e un piede. Ci ha provato per tutta la settimana, ma alla fine stasera si è fatto molto aiutare dal suo maestro di ballo Pasquale La Rocca e affidandosi poi alla sua voce con cui ha incantato il pubblico in studio e da casa. Dopo l’esibizione ecco che Nina Zilli è scoppiata in lacrime dall’emozione e dalla rabbia per le sue condizioni fisiche, annunciando poi qualcosa che ha sconvolto tutti i presenti: “Ci dobbiamo ritirare. Il mio fisico non ce la fa”.
Il pubblico di Ballando la vuole in gara a tutti i costi
Neanche avesse annunciato il suo addio al mondo della musica o al pianeta Terra, il pubblico di Ballando con le stelle ha urlato un sonoro ‘nooo’ quando Nina Zilli ha annunciato la sua intenzione di volersi ritirare per via del male fisico che ormai prova da settimane. Non l’avrebbe detto se non fosse arrivata al limite, ma il pubblico e la giuria ha provato a farle cambiare idea, dicendo che dopo un paio di settimane di riposo potrebbe rimettersi in sesto e che ci sono state concorrenti nelle passate edizioni che dopo una pausa sono tornate e hanno vinto la competizione. Fabio Canino: “Fermati un attimo e poi puoi riprendere. Se no andate qualche giorno a Lourdes”.
Pasquale La Rocca: “Lei non può più ballare”
“Lei non può più ballare. È responsabilità mia non aggravare la situazione attuale. Sono preoccupato ed è giusto che lei la pensi così”: queste sono state la parole di Pasquale La Rocca, il maestro di Nina Zilli che nel suo palmares può vantare due edizioni vinte di seguito. Il ritiro di Nina Zilli, comunque, rischia di addolorare la giuria. Mariotto ha ringraziato l’altissimo dicendo che almeno la voce le è stata risparmiata, per Carolyn Smith non bisogna mollare adesso e Selvaggia Lucarelli – dura su Sonia Bruganelli – ha lanciato una provocazione che ha disteso l’umore del pubblico: “Se se ne va Pasquale, vado anche io. Che ricatto emotivo sia! Prossima settimana ballo io con Pasquale e Nina va in giuria”. Rossella Erra, invece, è intervenuta dicendo che ci sono tanti modi di ballare, quindi potrebbero anche inventarsi delle coreografie dove non bisogna muoversi troppo.