X


Perché Francesca Tocca ha lasciato Amici? Emerge un retroscena inaspettato

Scritto da , il Ottobre 25, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesca Tocca Amici

L’ipotesi sull’abbandono di Francesca Tocca

Che fine ha fatto la storica ballerina di latino americano del corpo di ballo dei professionisti del talent di Canale 5? I fan del programma e il pubblico della rete se lo chiedono da un po’. Ma se l’abbandono di Raimondo Todaro per quanto abbia fatto storcere il naso a qualcuno è arrivato più o meno nella fase dell’archivio, grazie alle spiegazioni lineari e veritiere date dallo stesso ex docente (è stato il programma a non riconfermarlo), sulla moglie del latinista la curiosità continua ad essere molto alta proprio perché mancano le motivazioni ufficiali. Ebbene secondo diverse voci il motivo dell’addio ad Amici 24 della ballerina potrebbe risiedere proprio in un gesto di rispetto verso il marito. Difficile ipotizzare infatti che sia stato il programma a mandarla via visto che era certamente la migliore ballerina della trasmissione. Più probabile che sia stata lei ad andarsene.

Perché è improbabile che la ballerina sia stata cacciata da Amici 24

Se è vero che tutto è possibile e che le strade di Queen Mary sono infinite è anche vero che ipotizzare un licenziamento di Francesca Tocca appare molto irrealistico. In primis perché la scuola è rimasta senza la sua ballerina di punta, ballerina di latino americano e musa di Alessandra Celentano. Inoltre la scuola brancola ancora nel buio, ad un mese dall’inizio della nuova edizione, per trovare una degna sostituta. Insomma l’assenza di Francesca si sente eccome. Che sia stata lei a fare un passo indietro sembra invece molto più probabile. Non è da escludere che la ballerina abbia scelto di non restare nella scuola perché non ha digerito il licenziamento del marito.

Su Canale 5 pesa l’assenza di Francesca Tocca

Se i cambiamenti apportati ad Amici 24 da parte del programma, ovvero con la sostituzione di Raimondo, volevano essere un passo azzeccato purtroppo non è stato così. Mentre Deborah Lettieri fatica a farsi apprezzare dal pubblico (sui social se ne leggono di ogni) e ha iniziato una faida con Alessandra Celentano che non appassiona granché pesa l’assenza della moglie di Raimondo che con le sue esibizioni magnetiche dava quel tocco in più a tutto. E così dopo le recenti parole di Raimondo Todaro non resta che aspettare quelle della moglie in modo che il pubblico possa capire cos’è successo e se ci sono speranze o meno di rivederla danzare nella scuola.