Endless Love anticipazioni 26 ottobre: il rapimento di Deniz, scatta l’allarme
Le anticipazioni di Endless Love del 26 ottobre
Manca ormai poco per l’ultima puntata della serie tv turca di Canale 5 in onda domani, sabato 26 ottobre, come sempre con gli episodi maxi nella fascia oraria che precede Verissimo. Cosa succederà? Quello che possiamo anticiparvi è che sarà una puntata ad alta adrenalina. Partiamo con il dire che la piccola Deniz continuerà ad essere contesa tra i suoi due padri (quello naturale e quello adottivo). I due rivali nella puntata di domani si sfideranno a suon di rapimento e piani perfidi. Il primo sarà Emir che penserà di fuggire all’estero con la bambina dalla quale non vuole assolutamente separarsi. A scoprire il tutto in tempo per fortuna sarà Nihan quando vedrà che il marito ha preso il suo passaporto e quello della bambina.
Deniz viene rapita
Continuando con le anticipazioni di Endless Love si scopre che quando il padre biologico della bambina, Kemal, verrà a sapere del piano di Emir diventerà una furia e penserà ad un piano per rapire sua figlia e fare in modo che il rivale non la porti via. La prima idea sarà quella di rapire la piccola e affidarla poi ai suoi genitori Fehime e Huseyin che avranno il compito di portarla il più lontano possibile. Tuttavia questo piano ideato da Kemal si scontrerà con la spia insospettabile di Banu che dopo aver sentito la conversazione in casa Soydere tra la signora Fehime e Huseyin avvertirà immediatamente Emir di quanto sta per accadere. A questo punto, com’è possibile immaginare, il Kozcioglu non starà a guardare. Il losco imprenditore deciderà dunque di fare arrestare in flagranza di reato il rivale con l’accusa di rapimento di minore.
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani
Il piano di Kemal ed Emir verrà attuato praticamente nello stesso momento. Infatti durante il trasloco di Leyla, approfittando di tutta la confusione, l’ingegnere minerario si travestirà da traslocatore e si intrufolerà nell’abitazione. Ma essendo già stato avvisato di tale mossa Emir avvertirà il Commissario Hakan e farà arrestare il rivale. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo: quello di Kemal sarà infatti soltanto un diversivo per distrarre il rivale e tutti gli altri e la piccola Deniz sarà stata già presa senza che nessuno se ne sia accorto. Emir, ovviamente, diventerà una vera e propria una furia e minaccerà di dare fuoco a casa Soydere.