X


Maria De Filippi fa un brutto scherzo a Marcello e Giada: “Sei un rosicone”

Scritto da , il Ottobre 25, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Maria Giada UeD

La conduttrice fa uno scherzo a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne sono stati chiamati al centro dello studio una coppia che sta piano piano nascendo: Marcello e Giada. Come sono messi? Si può già brindare e stappare lo spumante per l’addio di lui finalmente felice con una ragazza oppure no? Maria De Filippi ha messo un po’ di pepe alla situazione dicendo a Giada che c’era un cavaliere per lei. Subito ha chiesto se ci fosse davvero e questo ha stranito Marcello che ha iniziato con l’atteggiamento che il pubblico conosce bene. Peccato che Maria abbia aggiunto dopo una decina di minuti: “È uno scherzo”.

“Marcello, vedi che sei scemo? Sei un rosicone”

Giada ha messo in chiaro le cose: non si sente in difetto, non è avanti dal punto di vista sentimentale come lo è lui, ma non sa come potrebbe reagire qualora dovesse arrivare una dama per Marcello. Forse potrebbe scoppiare la gelosia oppure no, non si sa. A un certo punto lei ha confessato che non gli piace nessun altro uomo del parterre, specialmente Mario che ha definito “un malessere”. Quando Maria le ha chiesto se avesse voglia di ballare proprio con lui Marcello è subito saltato su invitandola a farlo. Subito Maria De Filippi (ieri non credeva a una gaffe fatta da un’ex protagonista di Temptation Island): “Ma vedi che sei scemo? Non ha espresso nessuna volontà. Sei un rosicone”.

Giada non ha intenzione di uscire ora con Mario

Quello che ha detto Giada oggi è chiaro: “Mi piace tanto, ma non uscirò con lui, anche perché lo conosco solo da venti giorni”. Marcello d’altro canto ha sempre confessato di essere più avanti dal punto di vista sentimentale. Ha detto di essere sempre se stesso e che non capisce come sia possibile che le donne con cui è uscito in passato le faccia ridere fuori dallo studio mentre dentro diventa automaticamente un pesantone. Dato che di questa cosa ne hanno parlato anche in privato a un certo punto Maria De Filippi ha fatto loro una frecciatina che però non è stata colta: “Forse dirlo al microfono è diverso da dirlo a voi stessi in privato”. Nel corso della puntata i due hanno ballato e hanno continuato a discutere alle loro postazioni.