Roberto Ciufoli, scoppia la polemica: “A Tale e Quale Show c’è una giuria?”
“C’è la giura? Continuavo a chiedermi chi fossero”
A La volta buona è stato ospite Roberto Ciufoli che è attualmente un concorrente di Tale e Quale Show dove sta facendo divertire il pubblico in studio e da casa. E con grande sorpresa di Caterina Balivo lui si è ritrovato a fare un bel dissing alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi: “Ah, perché c’è la giuria? Ecco chi erano quei quattro. E io a chiedermi chi fosse quello con quel vassoio in testa”. Caterina Balivo gli ha chiesto: “Ma sei in gara venerdì? Complimenti per il coraggio”, perché probabilmente commenteranno questa sua uscita nel salotto di Rai1.
Roberto Ciufoli commenta Sesso e Samba con la Di Pietro
Una delle esibizioni che entreranno nella storia del programma condotto da Carlo Conti è senza ombra di dubbio quella di Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro sulle note di Sesso e Samba. Lei ha stonato ed è andata fuori tempo per tutta l’esibizione mentre lui ha fatto quello che poteva per salvare il salvabile. La giuria lo ha commentato positivamente, almeno una parte di essa, ma comunque si sono ritrovati in fondo alla classifica. Oggi a La volta buona Roberto ha commentato così: “Invito chiunque a fare quell’esperienza perché mi ha formato” e Caterina Balivo ha svelato che Carmen durante quell’esibizione aveva la sciatica.
La volta buona: Jacopo Ciufoli fa una sorpresa al padre
Come ha detto Roberto Ciufoli a La volta buona prima di fare Tale e Quale Show aveva una famiglia, dei figli, una moglie mentre ora si sono trasferiti altrove. Ovviamente era una battuta perché viene supportata da tutti i componenti della famiglia, soprattutto dal figlio più grande, Jacopo, che gli ha fatto una sorpresa in studio. L’orgoglio del papà per il figlio è stato qualcosa di commovente oltre alle parole di quest’ultimo: suo padre è passato da essere un supereroe al suo migliore amico. Dopo vent’anni Roberto è diventato di nuovo genitore. “Aspettavo da un po’ il fratellino” ha commentato Jacopo che si è complimentato con il padre per le sue esibizioni a Tale e Quale Show (durante Achille Lauro Malgioglio gli ha voltato le spalle). Mezzancella, sempre presente su Rai1, è stato definito da lui un santo mentre Emanuela Aureli intervistata durante un servizio ha detto che è un concorrente che si applica e che è intelligente.