Mattino 4, Nina Moric messa in mezzo da un’ospite: Federica Panicucci nel panico
Ospite mette in mezzo a sorpresa Nina Moric
Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno dedicato tutta la puntata di Mattino 4 al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, visto che sono emerse importanti novità. In studio c’era pure l’avvocato di quest’ultima, la quale ad un certo punto per difendere la sua assistita ha tirato in mezzo l’ex moglie di Fabrizio Corona facendo calare il gelo in studio. Cos’è successo esattamente? In pratica Poletti ha fatto presente che c’è un sito in cui viene venduto un pacchetto in cui è stata inclusa la visita a Gisella a Trevignano. E l’avvocato per difendere la presunta veggente ha quindi tirato in mezzo la Moric:
“Sai quanti processi ho fatto perchè usavano il nome di Nina Moric e non ne era neppure a conoscenza?”
Federica Panicucci ha ripreso la sua ospite oggi in diretta
Nel momento in cui l’ospite in studio a Mattino 4 ha fatto il nome inavvertitamente di Nina Moric per difendere la sua assistita Gisella Cardia è intervenuta immediatamente la conduttrice per stopparla. Difatti la conduttrice di Mediaset, la quale giorni fa ha preso le distanze da Patrizia Groppelli, ha fatto presente che per questione di privacy non può fare nomi di persone che non c’entrano assolutamente niente con questo caso:
“Non facciamo nomi avvocato…No…La privacy è ancora importante eh…Evitiamo di fare nomi di assistite che magari non hanno il piacere di essere citate…”
L’avvocato ha però tenuto a spiegare di aver semplicemente fatto il nome della showgirl per far capire meglio a tutti che a volte si vendono cose senza la consapevolezza della controparte.
Mattino 4, tensione alle stelle tra le due ospiti: è intervenuto il conduttore
Questa è stata sicuramente una puntata pregna di polemiche. Difatti ad un certo punto c’è stato anche un acceso botta e risposta tra l’avvocato di Gisella Cardia e l’ex portavoce. Andando nel dettaglio l’avvocato si è molto arrabbiata a causa di alcune cose dette in diretta su Rete 4 da quest’ultima. Motivo per cui le ha risposto per le rime:
“Non le permetto di mettermi in mezzo per niente perchè se la giudicassi dovrei stare qua quattro ore a parlare di lei…Si limiti a parlare di diritto…”
Ed è quindi intervenuto Roberto Poletti, il quale ha chiesto cosa vuole insinuare dicendo questo: “Cosa vuole insinuare? Le cose in tv o si dicono o non si dicono…” L’avvocato ha allora controbattuto che la Felli dovrebbe limitarsi a riportare dati senza fare altri tipi di commenti. Ha poi preso la parola Federica Panicucci, la quale ha cercato di riportare l’ordine.