Yulia ripensa a Simone dopo il confronto al Grande Fratello: “Non sa cose”
Grande Fratello, la concorrente scossa dopo aver incontrato il fidanzato
Yulia, dopo aver rivelato pubblicamente di provare dei sentimenti per Giglio, ha affrontato ieri sera un acceso confronto con il fidanzato Simone. E in questa occasione l’uomo ha dichiarato a più riprese di volersi sentire direttamente dalla diretta interessata che tra loro è finita per sempre. Questo confronto ha destabilizzato non poco la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini che una volta finita la diretta si è sfogata con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, asserendo senza indugio alcuno che purtroppo il fidanzato non sa ancora molte cose:
“L’ho percepito deluso, ma secondo me fuori si vede altro. Lui non sa cose, quanti film si sarà fatto nella testa?”
Yulia sul fidanzato ha confessato di aver imparato tante cose dal fidanzato
Successivamente la concorrente del Grande Fratello, sempre parlando a tu per tu con gli altri coinquilini, non ha nascosto di credere che il fidanzato Simone abbia deciso di entrare nella Casa per farsi sentire dire certe cose, ma ha tenuto a precisare di credere che non fosse il momento giusto per venire allo scoperto:
“Lui è venuto per guardarmi negli occhi e dirmi ‘Non ci credo’, ma non è questo il contesto per dirgli certe cose con i tempi giusti e la sensibilità giusta? Non è il contesto…”
Quest’ultima ha poi dichiarato di aver imparato davvero tanto dal fidanzato nel periodo in cui sono stati insieme: “E’ un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia…”
Jessica Morlacchi ha cercato di aprire gli occhi alla concorrente del reality show
Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione pure la cantante del Grande Fratello. Cosa ha detto? Ha cercato di aprire gli occhi a Yulia, asserendo di essere certa che un uomo come il suo fidanzato Simone sia difficile da trovare nella vita di tutti i giorni:
“Non ci stanno uomini come Simone, sono tutti fuori di testa!”
E in effetti anche la stessa Yulia ha confermato, aggiungendo che proprio con lui ha viaggiato mezzo mondo in poco tempo: “Sì, è vero…Abbiamo viaggiato mezzo mondo insieme…” A quel punto la Morlacchi non ha fatto mistero di credere che la loro storia sia stata intensa in così poco tempo: “E’ un cosa così intensa allora…” Alla fine le ha consigliato di seguire semplicemente il suo cuore: “Rifletti. Ti prego! Ragiona con la tua testa…” Quest’ultima cosa deciderà di fare?