Javier Martinez punta il dito contro Shaila Gatta: “Diceva che era lavoro”
Grande Fratello, il concorrente ha sbugiardato Shaila Gatta
La puntata di ieri sera del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata particolarmente probante per Javier Martinez, il quale ha scoperto in diretta che l’ex velina di Striscia La Notizia non ha mai provato niente nei suoi confronti, arrivando a dire che se venisse eliminata non lo aspetterebbe mai fuori. Una rivelazione che non ha gelato solo lui, ma anche tutti i telespettatori, visto quello che è successo tra loro in questi ultimi giorni. E una volta finita la lunga diretta il pallavolista argentino si è sfogato con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Tra una chiacchiera e l’altra si è anche lasciato sfuggire che Shaila avrebbe confessato di considerare tutto un lavoro, non facendo mistero di credere sia una grande giocatrice:
“Ma poi devo anche dirvi una cosa. Mi ha detto ‘Capisci, è un lavoro per me’. Non ho capito, ma è una frase che mi ha lasciato perplesso…Che giocatrice ragazzi!”
Javier Martinez ha confessato di essersi sentito preso in giro dalla concorrente
Successivamente il pallavolista argentino, sempre parlando a tu per tu con gli altri concorrenti del Grande Fratello, ha rivelato di essersi sentito preso in giro da Shaila Gatta, la quale ieri è venuta allo scoperto con Lorenzo Spolverato poco prima di partire per la volta della Spagna:
“Mi sento preso in giro, certo. Lei mi diceva che vedeva Lorenzo come un amico e basta…”
Quest’ultimo non ha poi nascosto che Shaila mai sarebbe dovuta andare nel suo letto a dire e fare certe cose se era ancora confusa: “Se le piaceva un’altra persona non doveva venire nel mio letto, fare e dire certe cose. Se una è confusa non si sbilancia in questo modo verso di me…”
Grande Fratello, il pallavolista ha svelato cos’è successo sotto il piumone con l’ex velina
Javier Martinez ha poi confidato ai concorrenti del reality show di Alfonso Signorini di non aver mai preteso di sentirsi dire ‘Ti amo’ da Shaila Gatta, ma certo non si sarebbe mai aspettato una svolta del genere da parte sua:
“Io sapevo di essere più avanti, non ho preteso di sentirmi dire ti amo. Però nemmeno questo comportamento che ha avuto, mi ha voltato le spalle…”
Quest’ultimo non ha certo nascosto di pensare abbia recitato. Javier è stato però un vero e proprio fiume in piena dopo la diretta e sempre agli altri inquilini ha anche colto la palla al balzo per svelare che sotto il piumone sarebbero andati ben oltre dei semplici bacetti: “Mi baciava in modo carnale tutte le notti. C’erano abbracci molto carnali e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto ‘Anche io vorrei tanto’…” Sarà stata davvero messa la parola fine tra loro? Oppure Shaila tornerà a farsi sotto con lui non appena rimetterà piede nella casa più spiata dagli italiani?