Amici 24, allievi uno contro l’altro: scoppia la lite e interviene la produzione
Scoppia il caos nel daytime di oggi di Amici 24
Puntata a dir poco scoppiettante quella in onda oggi pomeriggio, lunedì 21 ottobre, su Canale 5 per quanto riguarda il talent. Gli allievi sono stati infatti convocati in studio dalla produzione e poi è stato chiesto loro di sedersi sparsi sulle gradinate. Poi è partito un video in cui si sono visti alcuni allievi, come Rebecca, Alessio e Chiara voler a tutti i costi fare una classifica di canto e di ballo nonostante il parere contrario di altri compagni, come Vybes e Ilan, apparsi molto infastiditi. Dopo aver visto questo video ovviamente gli allievi si sono ritrovati ai ferri corti gli uni contro gli altri. Dopodiché sono stati messi alla prova dalla produzione che ha chiesto ad ognuno di loro di stilare una personale classifica di canto e una di ballo.
Malumore tra allievi, professori e conduttrice
Mentre dei quindici allievi tredici hanno stilato la classifica assegnata dalla produzione due di loro, ovvero Vybes e Diego, hanno detto di non volerla fare e hanno consegnato il foglio in bianco. I due oltre a non concepire proprio il discorso della classifica sono apparsi infastiditi dal comportamento dei compagni che sono finiti per parlare addirittura con un cuscino come per nascondersi. Ad un certo punto però nella casetta di Amici 24 si è collegato Rudy Zerbi che se ha giustificato il comportamento di Vybes perchè l’ha trovato chiaro e coerente lo stesso non ha pensato su quello di Diego. Il docente ha detto all’allievo: “Voglio che le persone siano dritte e vere. La tua indecisione per me è tarocca. Non voglio ipocrisie”. L’allievo non ha preso affatto bene il rimprovero del docente ed è dovuta intervenire perfino Maria De Filippi.
Gli allievi di Amici 24 tra liti e chiarimenti
Il rimprovero fatto da Rudy Zerbi ha suscitato una reazione dura in Diego che si è sentito accusato ingiustamente. “In primis provate a capire quello che sono io e che ca**o ho vissuto. Non ha minimamente senso” ha detto riferendosi al discorso del suo docente. Poi nella nuova puntata del talent in casetta si è collegata Maria De Filippi che ha cercato di mediare tra il docente e l’allievo. La conduttrice ha spiegato che Rudy ha il dubbio che Diego, essendo molto seguito sui social, possa non volersi esporre per non rischiare di perdere pubblico. Lui però ha assicurato che non è così.