Binario 2, prima puntata: interviene a sorpresa Fiorello in diretta (VIDEO)
Fiorello è intervenuto stamattina in diretta per la prima puntata del nuovo programma mattutino di Rai2
Oggi è tornata ad accendersi la mattina del secondo canale Rai con il nuovo programma condotto da Carolina Di Domenico, l’attore Andrea Perroni e il giornalista Gianluca Semprini, il cui titolo è Binario 2. La suddetta trasmissione ha preso il posto di Viva Rai2 di Fiorello. Si segnala che proprio quest’ultimo ha colto la palla al balzo per intervenire stamattina in diretta con un messaggio in cui ha voluto fare un grosso in bocca al lupo a chi ha preso il suo posto. Ovviamente inutile dire che lo showman non ha perso l’occasione per iniziare questo messaggio con una battuta delle sue (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Ma come fate a svegliarvi così presto? Io un programma così la mattina non lo farei mai. Gente che si sveglia la mattina per fare la tv…Va bene…”
Binario 2: lo showman fa un grosso in bocca al lupo a chi ha preso il suo posto
Fiorello, sempre in questo suo intervento in diretta su Rai Due, ha poi colto la palla al balzo per fare un sincero in bocca al lupo a chi ovviamente ha preso il suo posto, Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini:
“Esistono quelli che sono in disaccordo rispetto al fatto di dire ‘In bocca al lupo’. Dicono si dica ‘Evviva il lupo’. Il lupo è morto, sappilo. Gli va malissimo…Bisogna dire ‘In bocca al lupo’. A lui, a Carolina e a Semprini…”
Insomma lo showman pure con un semplice messaggio è riuscito a travolgere con la sua innata simpatia tutto e tutti. E chissà se i tre con questo nuovo programma mattutino in onda su Rai2 riusciranno a non far sentire la mancanza del mattatore siciliano.
IL VIDEO dell’intervento di Fiorello in diretta
Lo showman ha lanciato simpaticamente una frecciata ai tre conduttori di Binario 2
Fiorello ha poi terminato questo suo breve intervento in diretta su Rai Due avvertendo simpaticamente Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini che non sa se lui e Biggio riusciranno a vedere la trasmissione in diretta a causa dell’orario:
“Non so se riusciremo a guardare perché noi a quell’ora dormiamo. Poi lo vedremo su RaiPlay…”
Fatta anche quest’ultima battuta lo showman ha quindi augurato al trio un buon lavoro, asserendo di essere certi che si divertiranno in questa nuova avventura tv: “Divertitevi che la mattina è troppo bella…”