Beatrice Luzzi a Verissimo: “Battuta di Signorini? A tutto c’è un limite”
“A tutto c’è un limite. Non credo che me la meritassi”
Oggi a Verissimo si ha avuto modo di tornare a parlare della battuta di Alfonso Signorini in direzione di Beatrice Luzzi, quella sul piumone per intenderci che tanto ha fatto discutere, e lo si è fatto con la diretta interessata insieme alle colleghe Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Quindi cosa ha risposto Beatrice in merito alla battuta? “A tutto c’è un limite. Non credo che me lo meritassi. Non guaterebbe un po’ di rispetto in più”. Il conduttore del Grande Fratello si chiarirà con lei domani durante la diretta oppure no?
Cesara Buonamici la rassicura: “Nulla di irrispettoso”
Cesara Buonamici a proposito delle sue colleghe (Beatrice e Rebecca) ha detto che possono avere pareri discordanti, ma è giusto così, perché poi Alfonso Signorini mette il giusto pepe, essendo allegro e scherzoso. La battuta sul piumone, però, secondo Cesara la sua collega “l’ha presa storta nella maniera sbagliata” perché “non c’è nulla di irrispettoso e nessuno ti vuole sminuire”. Beatrice ha risposto che se glielo dice lei allora ci crede. Silvia Toffanin però ha aggiunto che domani essendoci la diretta del Grande Fratello potranno chiarire tutto quanto e il pubblico sarà pronto. “I miei figli sono solidi e ironici. Mi conoscono profondamente. Loro mi rispettano. Per una madre un po’ di imbarazzo c’è” ha aggiunto Beatrice.
Verissimo: Beatrice Luzzi chiarisce il saluto all’ex suocera
Ma Beatrice Luzzi – per il quale ha ricevuto il tapiro d’oro – non ha solo parlato della battuta di Alfonso Signorini sul piumone perché la conduttrice di Verissimo ha chiesto cosa sia successo con il saluto all’ex suocera in fin di vita: “La mia suocera stava lasciando la sua consapevolezza, e dopo pochi giorni se n’è andata. Mi sono permessa di farlo in tv perché mi seguiva. Ho fatto un omaggio, approfittando della diretta, forse ha più senso aiutare una persona prima che se ne vada via, no?”. C’è anche stato un siparietto simpatico quando Rebecca Staffelli – vedendo Beatrice e Cesara discutere – ha preso sottobraccio Silvia Toffanin e hanno fatto finta di uscire dallo studio di Verissimo.