X


La Talpa 2024, svelato il cast ufficiale: anticipazioni e reazioni social

Scritto da , il Ottobre 20, 2024 , in Programmi Tv
Foto La Talpa cast logo 2024

Il cast ufficiale de La Talpa 2024

A novembre inizierà La Talpa – oggi Diletta Leotta a Verissimo dovrebbe annunciare la data d’inizio ufficiale – e finalmente il pubblico potrà godersi il ritorno di uno dei reality show più originali della televisione. Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato il cast de La Talpa. Vediamo chi saranno coloro che che parteciperanno: Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Marco Melandri, Alessandro Egger, Gilles Rocca, Veronica Peparini e Andreas Muller. Già si possono immaginare i volti degli addetti ai lavori e soprattutto di coloro che masticano poco il mezzo televisivo.

Pochi volti famosi nel cast del reality show di Canale 5

Ma chi sono i concorrenti de La Talpa 2024? Nel senso, di cosa si occupano? Sono così famosi oppure la loro fama è aleatoria? Sui social storcono il naso. : Ludovica Frasca è stata velina di Striscia La Notizia dal 2013 al 2017 e ha anche condotto Paperissima Sprint. Orian Ichaki ha semplicemente partecipato a Ciao Darwin ricoprendo il ruolo di Madre Natura, ma presso il grande pubblico è una sconosciuta. Lucilla Agosti è un’attrice e speaker radiofonica mentre Marina La Rosa è famosa per aver partecipato al Grande Fratello. Marco Melandri è un pilota di MotoGp mentre Alessandro Egger è un modello e ha partecipato a Ballando con le stelle. Gilles Rocca ha vinto Ballando con le stelle e ha anche partecipato a L’Isola dei Famosi. Infine Andreas Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi e da allora hanno formato una famiglia (sono diventati genitori).

La Talpa: polemiche per il promo con Diletta Leotta

C’era tanta attesa per il ritorno de La Talpa, ma questa sta lasciando spazio alla mestizia perché non sembra che Mediaset ci creda fino in fondo. Il risultato quale sarà quando andrà in onda? Dopo un’iniziale curiosità si potrebbe andare giù verso risultati che un programma così non avrebbe mai meritato. Ma il trattamento riservatogli doveva essere differente e bisognava investire di più soprattutto attenzione, amore e voglia di catturare il pubblico con un reality show degno di tale nome e non come programmi bolliti come GF e L’Isola dei Famosi. Le critiche per il promo di lancio della trasmissione con Diletta Leotta alla conduttrice si sono sprecate sui social. Oggi a Verissimo ci sarà ospite proprio lei che andrà a spiegare le dinamiche del programma e soprattutto la data di inizio.