X


Francesco Paolantoni bocciato dalla giuria, Canino: “Sei guarito in fretta?”

Scritto da , il Ottobre 19, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Francesco Paolantoni Fabio Canino

Fabio Canino punge il concorrente di Ballando

Puntata di Ballando con le stelle che si è aperta con lo spareggio tanto atteso dal pubblico e che poi è continuata con le esibizioni di Furkan e di Francesco Paolantoni. Quest’ultimo la scorsa settimana ha avuto un problema, la diverticolite, che gli ha causato dei problemi durante l’esibizione che gli ha fruttato dei giudizi non particolarmente buoni. Fabio Canino stasera ha deciso di pungere il concorrente che si è esibito tranquillamente con un’esibizione di moderno: “Domenica scorsa eri da Fabio Fazio. Sei guarito in fretta, eh?”.

Francesco Paolantoni spiega la natura del suo disturbo

Il comico napoletano ha spiegato che il disturbo di cui soffre – la diverticolite – ha un iter veloce e una guarigione repentina dopo una settimana. Quindi dopo appunto sette giorni “torno normale”. Ecco perché ha potuto partecipare al tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa la scorsa settimana e potrà anche parteciparvi domani sera dove nello stesso studio metterà piede il più grande attore del mondo ovvero Al Pacino. Comunque anche Selvaggia Lucarelli, dopo l’ironia del collega Fabio Canino, ha voluto dire la sua con il sorriso sulle labbra: “Ti hanno operato sul tavolo di Fazio?”.

Ballando con le stelle: Selvaggia definisce “medio” Paolantoni

Sempre Selvaggia Lucarelli stasera a Ballando con le stelle ha detto quanto segue a proposito dell’esibizione di Francesco Paolantoni: “Da te ti aspetto dei guizzi, invece è tutto medio”. Gli ha fatto presente che ha avuto per tutto il tempo la stessa espressione, ovvero spaurita, come se fosse concentrato a contare i passi. Tutto questo gli ha tolto un po’ di leggerezza. Lui ha scherzato dicendo che c’era, ma che non l’ha vista. Anche Guillermo Mariotto ha voluto dire la sua: “Ti ho trovato carino. Ed è una parola che detesto”. Oltre allo spareggio Friedman-Bruganelli c’è anche stata l’esibizione di Furkan, che è stato promosso da Selvaggia Lucarelli mentre Mariotto gli ha dato 4 invece di 0 come la scorsa settimana, e poi Massimiliano Ossini – che ha raccontato che da piccolo ha avuto la balbuzie e non sopportava il suo acuto tono di voce – ha stupito a giuria divertendosi in primis e facendo divertire il pubblico e la giuria di Ballando con le stelle.