Spareggio Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli salvata in extremis
Sonia Bruganelli eliminata, poi salvata da Sara Di Vaira
Era atteso lo spareggio stasera a Ballando con le stelle tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli e alla fine chi è riuscito a spuntarla dopo aver ballato per la gioia del pubblico in studio e da casa che ha votato la coppia preferita tra queste due? È sopravvissuta quella composta da Alan Friedman e Giada Lini. Alla fine le varie polemiche con Selvaggia Lucarelli e gli altri membri della giuria non hanno giovato e ha dovuto dire addio alla competizione. Ma c’è stato un colpo di scena: Sara Di Vaira ha deciso di salvarla usando la wild card, con sorpresa di molti presenti.
Ballando con le stelle: Alan Friedman torna in gara
Primo spareggio di Ballando con le stelle vinto a sorpresa (di chi?) da Alan Friedman che ha dimostrato di essere anche una sorta di showman, se si contano anche le sue ospitate a Domenica In dove tiene in bella mostra il suo libro o scherza con il suo collega di ballo Luca Barbareschi. La giuria sarà stata contenta del risultato dello spareggio oppure no? Sicuramente a non essere contenta è stata Sonia Bruganelli che avrebbe voluto giocarsi meglio questa bella esperienza che Milly Carlucci le ha concesso. Per fortuna Sara ha deciso di salvarla perché “penso che possa ancora dare tanto”.
“Piano piano, la costola!” Alan abbraccia con foga Sonia
“Piano piano, la costola!”: a urlare così è stata Sonia Bruganelli subito dopo il risultato del contatore, quando Alan Friedman l’ha abbracciata con troppa foga. Purtroppo è andata così, Selvaggia non avrà più modo di litigare con lei. Ma Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, che hanno il potere di salvare una coppia che viene eliminata dallo spareggio, hanno deciso di salvare Sonia Bruganelli? Simone ha lodato l’esibizione, ma “preferisco usarla un’altra volta”. Sara Di Varia ha fatto un lungo discorso, dicendo che questa gara ha tirato fuori qualcosa da Sonia, e che certi discorsi fuori contesto l’abbiano un po’ penalizzata. “Voglio ancora vederla in gara” ha dichiarato lei, seguita dall’applauso del pubblico. Cosa dirà Selvaggia Lucarelli dopo che l’ha definita una manipolatrice confusa. Sui social l’esperienza dello spareggio non è stata delle più positive perché secondo molti addetti alla critica televisiva ormai il regolamento è quasi una farsa che spinge alla spettacolarizzazione e preserva le polemiche che sono la linfa vitale di un programma quale è Ballando con le stelle.