X


Verissimo, Asia Argento e la verità su Morgan: “Gravi problemi di dipendenza”

Scritto da , il Ottobre 19, 2024 , in Verissimo
foto asia argento verissimo

Asia Argento a Verissimo parla dell’ex

Interessante e intensa intervista rilasciata dall’attrice su Canale 5 che come sempre da Silvia Toffanin non si sottrae a nessuna domanda. Tra gli argomenti trattati uno ha riguardato Morgan, suo ex compagno e padre della loro figlia Anna Lou Castoldi (attuale concorrente di Ballando con le stelle). Per prima cosa Silvia Toffanin le ha chiesto un pensiero visto che l’artista si trova attualmente al centro della scena mediatica per un presunto caso di stalking. Lei ha detto: “Quando ho conosciuto Morgan si chiamava ancora Marco. Eravamo giovani, pazzerelli, innamorati, con tanti sogni, tante idee e tantissimo amore. Marco era un’altra cosa rispetto a quello che è diventato”. Ha poi aggiunto che secondo lei si è ispirato a dei modelli sbagliati ma ha preferito non fare nomi.

Cosa ne pensa l’ex compagna di Morgan sulla vicenda della stalking

A Verissimo Asia Argento sull’ex ha detto che la persona che conosceva lei non era così. Secondo lei si è costruito un personaggio e come tutte le maschere ha finito col mangiarsi la parte più pura. Andando invece nel dettaglio della vicenda dello stalking di cui lui è accusato Asia ha ammesso di non potersi sbilanciare troppo non avendo vissuto la storia in prima persona ma che in Italia lo stalking per fortuna è un reato e dunque se lui ha sbagliato è giusto che paghi. Poi ha aggiunto: “Mi ricordo che lui era ossessionato da questa ragazza”. Secondo lei, inoltre, il problema dell’ex sono i vari lavori fatti, tipo X Factor, e sul perché ha spiegato: “Una persona che ha dei problemi gravi di dipendenza se non gli permettono di toccare il fondo non gli fanno un favore”.

L’intervista di Asia Argento a Verissimo

Mentre proprio recentemente Asia è stata al centro di una lite furibonda oggi nel programma di Canale 5 ha parlato della sua disintossicazione dall’alcool rivelando di essere sobria da tre anni, quattro mesi e due settimane. Conta i giorni perché per lei ogni giorno è un miracolo. Non ha avuto ricadute ma magari ha avuto dei momenti no a livello emotivo. Grande spazio ha poi riservato ai suoi figli, spiegando di aver fatto sia da madre che da padre perché Morgan con Anna Lou è stato molto assente e anche l’altro figlio Nicola, avuto con un altro uomo, non è stato più fortunato della sorella.