Tale e Quale Show, Thomas ha avuto la laringite. Problema anche per Malgioglio
Thomas ha avuto la laringite durante la settimana
Nuova puntata di Tale e Quale Show che si è aperta con l’ottima imitazione di Massimo Bagnato che ha imitato il cantante napoletano Geolier, che si è fatto conoscere al grande pubblico all’ultimo Festival di Sanremo. Ha incassato i complimenti di tutti tranne quelli di Malgioglio che è sempre molto severo con tutti. Poi è stata la volta di Thomas che ha portato in pista l’energia di Justine Timberlake. Ma come se l’è cavata? Bene, anche se non sono mancate le critiche. Peccato che, come abbia fatto notare Alessia Marcuzzi, “ho avuto la laringite”.
Cristiano Malgioglio: “Ho avuto la febbre a 39”
Quando Alessia Marcuzzi ha fatto notare al pubblico e ai suoi colleghi giudici che Thomas, che ha imitato stasera Justin Timberlake, ha avuto la laringite subito Cristiano Malgioglio ha voluto rendere edotto il pubblico del suo stato di salute durante la settimana prima di sedersi dietro il banco della giuria di Tale e Quale Show: “Ho avuto la febbre a 39, non sono riuscito a registrare il mio brano”. Come ha aggiunto dopo non ha avuto alcun covid, ma soltanto una febbre fortissima. A ironizzare sopra il suo look (si è presentato con un vassoio da bar sopra la testa) ci hanno pensato Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli (quest’ultimo quarto giudice della serata).
Tale e Quale Show: Carlo Conti fa un invito a Malgioglio
Se non ci fosse Cristiano Malgioglio nella giuria di Tale e Quale Show allora si avrebbe un problema perché ha saputo portare una giusta dose di cattiveria ancora prima che Loretta Goggi decidesse di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Comunque sia il temibile giudice ha avuto modo di criticare Thomas e di difendersi dai fischi del pubblico che non sopporta le sue bocciature. Carlo Conti l’ha invitato a non agitarsi troppo facendo una battuta sul suo look: “Non ti shakerare troppo se no alla fine avrai un frappé”. Malgioglio ha criticato anche Alessia Marcuzzi a cui invece è piaciuta l’esibizione: “È stato identico? Bugiarda, ma dove? Perché non la fischiate?”.