X


E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in difficoltà: “Non riesco a frenarmi”

Scritto da , il Ottobre 18, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 18ottobre

Antonella Clerici non resiste e assaggia il panzerotto in diretta

La puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno è dedicata alla pizza. E in questa occasione uno degli chef ha insegnato al pubblico a casa a fare i panzerotti. La conduttrice dell’ammiraglia Rai, appena ha visto un vassoio pieno di questi calzoni fritti, non è riuscita a trattenersi assaggiandone uno con gusto: “Guardate che roba…Posso prenderne uno e aprirlo? Secondo me è caldissimo…” La Clerici ha poi confessato allo chef e ai numerosi spettatori a casa sintonizzati su Rai Uno che proprio i panzarotti le riportano alla memoria i bei tempi passati all’università: “Il panzarotto a me ricorda l’università quando andavo a mangiarli…”

E’ sempre mezzogiorno, la presentatrice non riesce a frenarsi

Lo chef del programma del mattino di Rai Uno ha quindi dichiarato di essere ben felice che Antonella Clerici assaggi un panzerotto, cogliendo l’occasione per svelare un retroscena: “Si è giusto raffreddato pochissimo perchè tu lo possa mordere…” E la conduttrice, la quale ieri mattina ha ammesso di essere stanca per via delle prove di The Voice Kids finite a tarda sera, non ha quindi nascosto di aver assai gradito: “Ma che cos’è? Io continuo a mangiare…” Alla fine quest’ultima non ha nascosto di essere in grande difficoltà, confidando al cuoco di non riuscire a fermasi:

“Ma è buonissimo…Mi ricorda la mia gioventù…Basta, davvero basta…Questo panzerotto è una roba…Non riesco a frenarmi…”

La conduttrice protagonista di un simpatico siparietto in diretta

Successivamente è intervenuto nuovamente lo chef di E’ sempre mezzogiorno invitando Antonella Clerici a continuare a mangiare senza farsi troppi problemi: “Ma tu puoi continuare a mangiare, tanto io ne preparo dei nuovi…” La conduttrice di Rai Uno ha però fatto notare di non poter davvero continuare perchè se no potrebbe andare incontro a seri problemi legati al suo trucco:

“No, non posso…Già qua il rossetto così…Poi succede tutto un casino e la Silvia si arrabbia…Avrebbe ragione…”

Lo chef non è quindi riuscito a trattenere le risate. Poco dopo ha fatto presente alla presentatrice che anche adesso viene fermato da tante persone per strada che chiedono se realmente mangia in diretta o fa finta: “Sai che c’è ancora tanta gente che mi ferma per chiedere se mangi davvero durante la trasmissione…” La Clerici ha quindi riso di gusto, facendo una battuta delle sue: “No, ma va…Mangio per finta…” Quest’ultima ha poi confessato di mangiare soprattutto durante gli stacchi pubblicitari perchè almeno può ritoccarsi. Insomma è stato senza ombra di dubbio un momento molto simpatico.