X


Sanremo 2025, Carlo Conti tenta il colpaccio: Sal Da Vinci in gara?

Scritto da , il Ottobre 18, 2024 , in Festival di Sanremo
foto di carlo conti

Sal Da Vinci in lizza per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo? L’ultimo rumor

Nonostante siamo solo ad ottobre le voci di corridoio sulla prossima edizione dell’evento musicale condotto e diretto da Carlo Conti si sprecano. E soprattutto in questo periodo c’è un po’ il toto nomi dei possibili cantanti Big in gara. A tal proposito si segnala che in queste ultime ore il giornalista e redattore tv Gabriele Parpiglia nella trasmissione radiofonica 100% Parpiglia ha rivelato di essere venuto a conoscenza che potrebbe salire sul palco del Teatro Ariston uno dei cantanti più amati di questo periodo Sal Da Vinci:

“Mi giunge voce che Gigi D’Alessio sta scrivendo un pezzo per Sal Da Vinci per presentare a Sanremo…”

Si ricorda che quest’ultimo sta avendo un successo incredibile con la canzone Rossetto e caffè.

Sanremo 2025, spuntano altri due nomi tra i possibili Big in gara

Successivamente il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia, sempre in questo suo intervento nel programma radiofonico trasmesso su Studio 100, ha rivelato che oltre Sal Da Vinci pare ci siano altri due cantanti campani in lizza. Chi sono? Sembra che pure Rocco Hunt e Matteo Paolillo abbiano ottime possibilità di entrare in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo di Carlo Conti, il quale vorrebbe tanto Tony Effe, visto il grandissimo successo ottenuto la scorsa estate con la hit Sesso e Samba al fianco di Gaia: “Mentre da Salerno ci sono altre due proposte, ovvero Rocco Hunt e Matteo Paolillo…” Tutti questi rumor verranno presto confermati?

Carlo Conti al lavoro sul prossimo Festival: tutti i rumor sui cantanti che potrebbero partecipare

In queste ultime settimane sono stati tanti i nomi di cantanti ad essere accostati al cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. E oltre Sal Da Vinci, Rocco Hunt e Matteo Paolillo, come riportato in queste ultime ore dal giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia su Studio 100 pare abbiano concrete chance di partecipare Elodie, la quale ha l’estrema necessità di promuovere i concerti agli Stadi che per ora faticano a decollare nelle vendite dei biglietti, Gaia, fresca del grande successo ottenuto la scorsa estate, Alessandra Amoroso, come ha svelato Luca Dondoni giorni fa a La volta buona da Caterina Balivo. E’ circolato insistentemente pure il nome di Tiziano Ferro, anche se pare sia più una suggestione che qualcosa che possa concretizzarsi nel breve termine. Si segnala inoltre che giorni fa a Verissimo si è autocandidato pure Al Bano, il quale però ha tenuto a dire di voler partecipare solo e non in coppia con l’ex moglie Romina Power.