La volta buona, retroscena su Justine Mattera: “Mi ha chiamato preoccupatissima”
“Mi ha chiamato alle due di notte, preoccupatissima”
Venerdì andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show dove Justine Mattera e i suoi colleghi avranno l’occasione per far divertire il pubblico con nuove imitazioni. Oltre a cantare, Justine si è anche cimentata nel ballo provando le coreografie di Fabrizio Mainini il quale è stato raggiunto dai microfoni de La volta buona rivelando quanto segue: “Dopo la puntata mi ha chiamato alle due di notte preoccupatissima. Voleva fare bene, quindi fare più prove, ‘piuttosto ti pago’, ma io le ho detto di stare tranquilla”. Le ha poi detto che ce l’avrebbe fatta anche se “è molto ansiosa” e capisce perfettamente l’adrenalina che si prova quando si entra in scena in diretta davanti al pubblico e alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.
Justine Mattera non si sente mai soddisfatta delle esibizioni
Justine Mattera ospite a La volta buona ha deciso di tritare i tre giudici di Tale e Quale Show solo per par condicio anche perché è lei stessa “molto severa con me stessa”. È una donna precisa, che vuole che le cose siano fatte a modino, e si impegna moltissimo per fare tutto quanto. Alla fine, però, ha anche incassato i complimenti di Rita Pavone che le ha detto di avere da ora in poi una gemella americana. Ma poi ha lanciato una piccola frecciata alla giuria: “Mi dicono che sono stata brava e poi sono sempre in fondo alla classifica”, almeno fa meglio di Carmen Di Pietro. Comunque sia sembra che non possa esibirsi nei panni di Marilyn Monroe: “Non me la fanno fare. Tutti gli altri fanno cavalli di battaglia, io no”. Intanto sono state svelate le imitazioni della prossima puntata.
La sorella di Justine Mattera ha rischiato di morire
Nel corso dell’intervista nel salotto di Caterina Balivo la showgirl Justine Mattera ha parlato a lungo della sorella Jessica che ha rischiato di perdere per sempre. Jessica Mattera ha avuto una vita davvero infausta: ha avuto un linfoma, poi un cancro al seno, ha un figlio autistico, il marito è morto in un incidente stradale e poi ha avuto un infarto quasi fatale. Quando lei è andata a trovarla e poi è tornata in Italia l’hanno subito chiamata dicendole che era in fin di vita. A quel punto “mi sono inca**ata e le ho urlato che non poteva lasciarmi prima di aver fatto pace”. Quindi “ha sentito la mia voce ed è tornata a vivere dopo aver visto un posto orrendo pieno di cadaveri”. Per l’occasione la sorella le ha mandato un video dove le ha ribadito la sua importanza nella vita oltre al fatto di essere molto orgogliosa.