Jessica Morlacchi terrorizzata per un topo: regia del Grande Fratello censura
E’ entrato un topo nella casa più spiata dagli italiani
Le concorrenti del Grande Fratello hanno sicuramente vissuto ore convulse nella casa più spiata dagli italiani. Cos’altro è successo? Non solo hanno avuto un accesissimo scontro, ma a portare pepe nella Casa ci ha pensato pure l’ingresso di un topo. Ad accorgersi dell’ingresso dell’animale è stata Amanda Lecciso. Difatti nel momento in cui Mariavittoria ha rivelato di aver visto qualcosa di non meglio identificato correre, la sorella di Loredana Lecciso ha detto candidamente che è entrato un topolino: “Sì è vero…Proprio poco fa ho visto entrare un topo di corsa…”
Jessica Morlacchi terrorizzata a causa del topo: la regia censura
Inutile dire che la concorrente del Grande Fratello al fianco di Mariavittoria e Amanda Lecciso, appena ha sentito che c’è un topo nella casa più spiata dagli italiani, non ha certo nascosto tutto il suo più totale terrore. Tuttavia dopo essersi calmata Jessica, la quale stanotte ha avuto un’accesa discussione con Yulia, ha chiesto agli altri coinquilini presenti di non non toccarlo e fargli del male. Poco dopo la sorella di Loredana Lecciso è andata in cucina per avvisare gli altri concorrenti della presenza del roditore: “Ragazzi c’è un topo…” A quel punto i telespettatori hanno notato che ogni volta che qualcuno ha nominato il topo la regia ha prontamente censurato cambiando regia e silenziando i microfoni. Non è però servito a molto, visto che si social già non si parla di altro.
Grande Fratello, non è la prima volta che entra un topo nella casa
E c’è da segnalare che non è neppure la prima volta nella storia del reality show dell’ammiraglia Mediaset che fa il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani un topo. Difatti anni fa, come ricordato dal portale di gossip Biccy.it, Patrizia De Blanck ha rivelato ai suoi coinquilini che nella sua stanza ha visto non uno, ma ben due topolini: “Uno molto piccolo e poi un altro più grosso. Devo dire che mi hanno anche tenuto compagnia a lungo…” E chissà se anche i concorrenti di questa edizione del reality di Alfonso Signorini la prenderanno così bene come la contessa oppure si metteranno alla ricerca del topo per cacciarlo. In attesa di scoprirlo è evidente che se in questi giorni i momenti di noia per gli inquilini della Casa non sono mancati, adesso almeno non potranno più lamentarsi. E chissà se lunedì prossimo pure lo stesso conduttore affronterà il tema in diretta.