Temptation Island, Mirco e Giulia al falò di confronto anticipato: l’esito
Filippo Bisciglia raggiunge in barca Mirco per comunicare che la fidanzata vuole il falò di confronto
Questa prima puntata di Temptation Island è iniziata con il falò di confronto anticipato tra Mirco e Giulia. Prima però di vedere questo acceso confronto gli spettatori a casa hanno visto il conduttore del reality show delle tentazioni raggiungere in barca il ragazzo impegnato a passare una giornata al fianco della tentatrice Alessia, con cui è riuscito a costruire un bel feeling. In questa occasione Bisciglia gli ha comunicato che la sua fidanzata ha chiesto il falò di confronto in maniera netta e decisa:
“La tua fidanzata ha chiesto un nuovo falò di confronto anticipato…Le ho detto che eri fuori, ma ha dichiarato che se non ti presenterai se ne andrà…”
E quest’ultimo non ha nascosto le sue perplessità: “Tutto questo percorso cos’è servito? Cosa pensava che facessi io? Stavo fermo come un paletto? Ha paura…”
Giulia gelata dal fidanzato, che ha deciso di lasciare Temptation Island da solo
Successivamente è arrivato finalmente l’atteso falò di confronto tra Mirco e Giulia. E in questa circostanza la ragazza ha subito puntato il dito contro quest’ultimo dopo tutto quello che ha visto in questi ultimi giorni: “Mi fai schifo, non sai neppure l’italiano…” Dal canto suo il ragazzo ha tenuto a precisare che percorrendo questo percorso nei sentimenti ha capito di provare ancora un profondo sentimento nei confronti della fidanzata, arrivando però alla conclusione che purtroppo non possono continuare a stare insieme:
“Sono due anni che le cose tra noi non vanno…Cosa provo per lei? La amo, ma quando vedi che le cose non vanno è dura continuare…Sentirmi sempre criticare e farmi sentire la persona sbagliata…”
Alla fine i due hanno continuato ad avere un acceso confronto. Alla fine Filippo Bisciglia, il quale giorni fa è stato attaccato da Lino Giuliano, ha voluto mettere un punto alla situazione chiedendo ad entrambi di prendere una decisione. E se Giulia ha confessato di voler continuare la storia d’amore, lui ha invece deciso di chiudere: “Ho tanta confusione in testa non posso negarlo…Voglio uscire solo…”
Temptation Island: Mirco ha deciso di chiudere e la fidanzata ha reagito male
La decisone presa da Mirco non stata accettata dalla fidanzata Giulia, la quale ha reagito male:
“Complimenti…Hai veramente fatto schifo dall’inizio alla fine dopo 9 anni…Mi ami? Non è vero…Basta! Mi hai sfinita…”
Quest’ultima ha poi salutato Filippo Bisciglia e se ne è andata. Alla fine il ragazzo, visibilmente assai provato, non è riuscito a trattenere le lacrime: “Sarei stato un falso ad accettare…Avrei fatto del male a lei e a me stesso…A me dispiace più di lei…” In un secondo momento Mirco ha comunque voluto vedere la single, con la quale è uscito dal programma. Sarà nato l’amore tra loro?