Michele e Millie si lasciano a Temptation Island. Bisciglia: “Tornerete insieme”
Falò di confronto anticipato di Michele e Millie
Stasera penultima puntata di Temptation Island dove ci sono stati due falò prima di parlare della coppia composta da Michele e Millie che il pubblico aspettava proprio con un’ansia crescente diventata quasi insopportabile. Ma cos’è successo finora tra loro? Perché hanno deciso di partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi? Ebbene lei è una ragazza dal carattere allegro ed espansivo e questo, almeno secondo lui, comporterebbe mancanze di rispetto e un livello di fiducia in drastica diminuzione. Lei ha anche detto che “ho paura di essere single”. Alla fine della puntata Michele ha deciso di chiedere il falò di confronto.
Michele lascia Millie e torna a casa da solo
Nell’ultimo video che Michele ha visionato la sua fidanzata Millie era a cena con Alex. Quest’ultimo le ha detto chiaramente che vuole conoscerla fuori da Temptation Island e lei ha replicato che avrebbero passato altre magiche serate assieme. Questo ha fatto infuriare Michele che è stato protagonista di una scena ridicola: ha dato pugni alle piante e lanciato i puf in aria. Al falò di confronto Michele ha detto: “Quando mai mi apprezzi? Non hai mai detto una singola cosa positiva su di me. Se non c’erano le telecamere ci dormivi dopo due giorni con quello lì. Sono innamorato. Lei potrebbe anche darmi modo di non essere così geloso”. E poi: “Ho dDeciso di tornare a casa da solo. Mi ha mancato di rispetto”. Stasera c’è stato anche il falò di Marco e Giulia e Antonio che ha preso un palo.
Temptation Island: Millie è ancora innamorata di lui
Nel suo percorso Millie si è avvicinata sempre di più al tentatore Alex. Si danno dei baci sulle guance, sul collo, si fanno i grattini, insomma, si comunicano a vicenda la voglia di viversi. Lei ha anche confessato che le sale l’ansia ogni volta che lui si avvicina. E Michele in tutto questo? Ha commentato dicendo che non la sposerebbe, al momento, perché deve stare con una persona di cui si fida al cento per cento. Ma cosa ha detto Millie durante il falò? “Sei stato falso. Io so come sei fatto. Io sono innamorata di te, ma hai delle mancanze nei miei confronti. Sai i pianti che ho fatto perché non vedevo nulla di te? Ti blocco, non ti dò altre opportunità”. Peccato che abbia aggiunto, dopo il falò, che è ancora innamorata di lui e che avrebbe voluto abbracciarlo. La sentenza di Filippo Bisciglia: “Per me tornerete insieme”.