X


La vita in diretta, Paola Ferrari ci va giù dura sulla Bruganelli: “Sceneggiata”

Scritto da , il Ottobre 15, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paola Ferrari La vita in diretta

Secondo la conduttrice quella di Sonia è una sceneggiata

Secondo molti addetti ai lavori da Ballando con le stelle Sonia Bruganelli non ne sta uscendo benissimo: prima l’atteggiamento da Gandhi, poi ha tirato fuori le unghie anche perché si è fatta male alla costola, e poi è tornata a essere un agnellino. Dopo essere stata ospite de La vita in diretta ieri pomeriggio, oggi è stata di nuovo presa in esame dal tavolo di Alberto Matano dove Paola Ferrari si è rivelata essere la più severa: “Una sceneggiata. Non era limpida la prima puntata. Perché arrabbiarsi se le persone ti giudicano?”. Il riferimento alla sceneggiata è da ricondursi allo sfogo della Bruganelli sui social.

A La vita in diretta la Bruganelli è presa in esame

Paola Ferrari non ha mai fatto mistero di non adorare in maniera particolare l’ex moglie di Paolo Bonolis, che proprio oggi si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social dove ha cercato di spiegare il periodo che sta vivendo e ponendo sotto la lente di ingrandimento del pubblico il suo assoluto impegno nel ballo che la porterà allo spareggio proprio sabato sera contro il giornalista Alan Friedman. Tolto questo Paola Ferrari ha continuato dicendo che “se aveva paura di essere giudicata allora perché esporsi così tanto?”. Dato che ha prodotto programmi e si è occupata dei casting, perché Sonia non ha deciso di rimanere dietro le quinte? Nulla da fare, ha voluto esporsi negli ultimi anni, finendo per fare l’opinionista del Grande Fratello.

Francesco Paolantoni prova a difendere Sonia dopo Ballando

Francesco Paolantoni è stato ospite di Alberto Matano proprio nella puntata di oggi e dopo le critiche della giornalista sportiva ha voluto difendere Sonia Bruganelli (che oggi si è sfogata): “Le donne ricevono attacchi particolari quando non sono sostenute dagli uomini”, riferimento a Paolo Bonolis che lei ha deciso di lasciare, da quel che si intuisce leggendo le interviste rilasciate dopo l’annuncio della separazione. Paola indispettiva ha risposto correttamente: “Noi donne ci sosteniamo da sole”. Per Barbara Alberti è molto più semplice: quando le donne lasciano uomini di potere ecco che esce la vigliaccheria umana che si manifesta con attacchi e critiche senza senso. Per il resto Paolantoni ha ribattuto di non essere un uomo competitivo e che continuerà a prendere quest’esperienza di Ballando con le stelle con la giusta dose di divertimento.