X


Amici, Anna Pettinelli assegna un compito a Diego e Zerbi sbotta: “Str*nza”

Scritto da , il Ottobre 15, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto rudy zerbi amici 24

Rudy Zerbi contro il compito della collega

La musichetta da film horror ha dato il via nella puntata del daytime di oggi di Amici 24 ad un nuovo compito arrivato con tanto di busta blu nella casetta del talent più longevo della televisione italiana. Il destinatario è il povero Diego mentre la mittente è Anna Pettinelli che per l’occasione ha scritto una particolare lettera all’allievo avversario. Nel dettaglio la maestra ha detto che ancora l’allievo l’ha convinta a metà e che, inoltre, per una volta vuole vederlo in una veste diversa e più energica e per questo gli ha assegnato un brano adatto all’occasione e, secondo l’allievo, molto distante dal suo stile. Quando Rudy ha letto la lettera della collega e ha ascoltato il brano assegnato ha detto che nella lettera Anna avrebbe dovuto scrivere: “Sono proprio str*nza”.

Il battibecco nel daytime di oggi di Amici 24

Volano parole forti dalla bocca di Rudy Zerbi indirizzate alla collega della cattedra di canto Anna Pettinelli a seguito del compito che quest’ultima ha inviato al suo allievo. Nel dettaglio il docente ha detto a Diego che la lettera è scritta in maniera impeccabile ma in realtà non si tratta altro che di un tranello che la collega ha teso alle spalle dell’allievo. Sparando a zero, dunque, sul compito assegnato da Anna al suo allievo Rudy ha riscritto la lettera della collega definendo quello “un compito senza senso” e aggiunge che Anna vorrebbe tanto essere “la maestra Celentano del canto”. Tuttavia per ricoprire tale requisito quello che le manca, a detta sempre di Rudy, è “una grande mancanza di rispetto, essere vera fino in fondo”.

Anna Pettinelli stizzita dalla lettera del collega

Se nella casetta di Amici 24 è scoppiata una lite tra gli allievi che ha costretto perfino Maria De Filippi ad intervenire poi è stata invece la volta dei due docenti della cattedra di canto. “O è confusa o sta facendo un tranello” ha detto Rudy Zerbi riferendosi al compito della collega, alle parole che quest’ultima ha scritto a Diego e alla canzone da lei assegnata a quest’ultimo. Rincarando poi la dose contro la collega Rudy l’ha definita: “Finta buona e costruttiva”. Quando Anna ha trovato nella propria stanza la lettera riscritta dal collega un po’ ha riso ma un po’ è rimasta piuttosto male. Ha detto infatti che invece di inviarle una lettera visto che entrambi i docenti si trovano a scuola poteva andare a parlare con lei faccia a faccia.