Sonia Bruganelli si sfoga sulla giuria di Ballando, poi parla di Bonolis
“Sono stata sopra le righe. Oggi non ho più rabbia”
Ballare e poi essere giudicati è il format di Ballando con le stelle: quello che succede davanti la giuria è forse più interessante e intrattenente del ballo stesso. Ecco, quindi, che al momento il pubblico sta aspettando gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. La prima si è sfogata a Domenica In mentre la seconda prima lo ha fatto a La vita in diretta di ieri e poi in una diretta social poco fa. “Sono stata sopra le righe, ma oggi non ho più rabbia”. L’ultima settimana non è stata semplice per lei, per via della costola, senza contare lo spareggio che dovrà affrontare questo sabato sera sempre su Rai1.
Paolo Bonolis: Sonia svela com’è il loro rapporto
Oltre a parlare della giuria di Ballando l’ex moglie di Paolo Bonolis ha parlato di quest’ultimo per chiarire alcune voci che stanno uscendo sui social ultimamente: “Siamo due persone ancora molto vicine” e se lo ha detto è anche per chi pensa che prima aveva un determinato comportamento e ora si sentono più serene presumendo che le cose siano cambiate del tutto. Certo, hanno fatto una determinata scelta, ovvero quella di lasciarsi e di prendere due strade sentimentali diverse, ma restano una famiglia impegnata nella crescita dei figli. I due abitato a una porta di distanza quindi sono sempre in contatto.
Ballando con le stelle: “Mi hanno consigliato di partecipare”
Sonia Bruganelli ha sempre detto che non le interessa la giuria, ma è finita per litigarci tutte le puntate finora andate in onda e potrebbe essere anche l’ultima, quella di sabato, perché deve affrontare lo spareggio. Sempre durante la sua diretta sui social ha raccontato che lei e il suo maestro Carlo si sono ritrovati in pista e lo ha visto con gli occhi rossi. “Pensavo stesse piangendo” ha detto lei, anche perché né il pubblico né i giudici non sanno quanta anima mettano sulla pista di ballo. Ma perché ha deciso di partecipare al programma di Milly Carlucci? Produrre programmi è una cosa, ma parteciparvi è tutt’altro. E nella vita si fanno anche delle scelte di pancia e non solo quelle partorite dalla mente più razionale. Voleva smuovere la sua vita emotiva e quindi ha deciso di accettare di far parte del cast di Ballando. Ieri a La vita in diretta ha parlato di una settimana complicata.