X


Mattino 4, inviata spintonata in diretta: interviene Roberto Poletti

Scritto da , il Ottobre 15, 2024 , in Personaggi Tv
foto inviata mattino4

Inviata in difficoltà in diretta: è stata spintonata dai colleghi giornalisti

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata di Mattino 4. E stavolta Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno seguito in diretta cosa ha deciso il Tribunale di riesame su Chiara Petrolini (andrà in carcere o meno?). In questa occasione le fasi sono state assai concitate a causa dei tanti giornalisti appostati fuori dal tribunale per seguire la vicenda. Ed ecco che ad un certo punto mentre l’inviata ha cercato di dare gli ultimi aggiornamenti al pubblico a casa è stata spintonata dai colleghi, i quali hanno anche chiesto con poca cortesia di spostarsi: “E levati, levati…”

Roberto Poletti lancia una frecciata ai giornalisti poco educati

Vedendo questo episodio poco edificante in diretta è intervenuto immediatamente il conduttore di Mattino 4, il quale ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di questi giornalisti che non si sono certo comportati bene nei confronti dell’inviata:

“Paola metti il microfono che siamo in diretta…Intanto grazie ai colleghi che ti spintonano…Dobbiamo fare tutti il nostro lavoro…Cerca però di raggiungere con educazione l’avvocato e non come i colleghi…”

Insomma anche stavolta il presentatore di Rete 4, il quale giorni fa è rimasto senza parole a causa di un’osservazione fatta da Patrizia Groppelli, non ha certo avuto paura di riprendere in diretta i colleghi che si sono comportati male nei confronti della giornalista che ha cercato solo di fare il proprio lavoro.

Mattino 4, il conduttore fa complimenti alla collega

Una volta che l’inviata del programma mattutino in onda su Rete 4 ha rivelato tutto ciò che ha saputo sul caso legato ai neonati sepolti Roberto Poletti ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti all’inviata perchè è riuscita a fare il suo lavoro con grande professionalità, nonostante le difficoltà:

“Intanto complimenti per il tuo lavoro perchè ho visto che i colleghi che pare avessero una certa ansia ti hanno spintonato…Tu invece con grande eleganza hai continuato a lavorare…”

Il collega di Federica Panicucci ha poi fatto notare al numeroso pubblico a casa che anche questo è il lavoro dei giornalisti. Subito dopo la conduttrice ha parlato del giovane ragazzo che purtroppo ieri si è tolto la vita perchè vittima di bullismo a scuola. E si segnala che mentre quest’ultima era impegnata a spiegare l’argomento la regia ha sbagliato mandando subito il servizio. Una volta finita la clip la collega di Poletti non ha comunque fatto una piega, anche se ha fatto notare con eleganza di essere stata bloccata: “Io prima stavo parlando dei bulletti…”