X


L’Eredità, ecco quando torna ufficialmente Marco Liorni: c’è la data

Scritto da , il Ottobre 15, 2024 , in Programmi Tv
Foto Marco Liorni Chi può batterci?

L’Eredità, manca poco all’inizio della nuova edizione: le anticipazioni

Come ogni anno Reazione a catena cederà il posto al game show condotto da Marco Liorni. Ed ecco che dopo tante chiacchiere e smentite oggi il portale televisivo TvBlog.it è stato in grado di annunciare in anteprima quando ci sarà la prima attesa puntata. In pratica il programma farà il suo ritorno nel preserale di Rai Uno al posto di Pino Insegno a partire da domenica 3 novembre:

“Ebbene la prima puntata della nuova edizione dell’Eredità risulta essere confermata per domenica 3 novembre 2024…”

Insomma manca giusto poco più di un mese al ritorno del quiz cult, in netto anticipo rispetto agli anni scorsi.

Svelata la data pure dell’ultima puntata della nuova edizione del game show di Marco Liorni

Ma non è finita qua perchè sempre il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver svelato la data di inizio della nuova edizione de L’Eredità, ha anche lanciato un altro scoop. Difatti il suddetto sito ha rivelato di essere venuto a conoscenza che pare sia stato già stabilito pure il giorno in cui terminerà il programma di Liorni: 31 maggio 2025. Ovviamente dal giorno dopo tornerà in onda Rezione a Catena di Pino Insegno, che giusto domenica scorsa ha perso la sfida contro La ruota della fortuna in replica.

Previsti degli speciali in prima serata de L’Eredità

Successivamente il portale tv TvBlog.it ha rivelato che pure stavolta ci saranno degli speciali in prima serata de L’Eredità con la partecipazione di alcuni vip:

“Nel corso della stagione tv sono previsti alcuni appuntamenti di prime serate dell’Eredità su Rai1 condotte sempre da Marco Liorni con la partecipazione di alcune celebrità…”

Ancora però non è dato sapere quando sono previsti su Rai Uno questi speciali. Si ricorda che l’ultimo andato in onda lo scorso 23 marzo dedicato ai 70 anni dell’Azienda Pubblica Tv ha registrato un ascolto medio di 2 milioni e 367 mila spettatori a casa con uno share pari al 15.65%. In quella occasione hanno preso parte numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Elisa Isoardi, Giancarlo Magalli, Gigi Marzullo, Paola Perego, Max Tortora e tantissimi altri. Si fa inoltre presente che sempre Liorni tornerà in prima serata anche con il nuovo programma Chi può batterci?, la cui puntata pilota è andata in onda sabato 21 settembre contro Tu si que vales registrando un ascolto di 2 milioni e 117 mila spettatori a casa con uno share del 15.7%. Risultati questi ritenuti sufficienti per riconfermare il programma nel 2025.