Grande Fratello, Helena Prestes attacca duramente Amanda: “Sei falsa”
Helena Prestes ci va giù duro nei confronti del concorrente del reality show
Anche nella puntata di stasera del Grande Fratello le polemiche non sono certo mancate. E ad un certo punto Alfonso Signorini ha rivelato al pubblico a casa che una volta finita la diretta di lunedì scorso c’è stato un accesissimo scontro tra Amanda Lecciso ed Helena. Il motivo? La sorella di Loredana Lecciso si è sentita tradita dalla modella brasiliana perchè l’ha nominata. Ma non è finita qua perchè in questi giorni la situazione tra le due è peggiorata ancora di più nel momento in cui Amanda si è molto avvicinata a Lorenzo Spolverato. Signorini stasera ovviamente ha voluto mettere a confronto le due. E in questa circostanza la Prestes non ha nascosto di credere di non aver affatto sbagliato nei suoi confronti perchè è stata semplicemente sincera nel fare quella nomination:
“Mi dispiace per te…Io sono stata sincera nell’aver fatto quella nomination…Io penso tu sia semplicemente falsa…Ti sei avvicinata a me tutta carina e poi ho notato che lo hai fatto con tutti…Chi sei veramente?”
Amanda Lecciso conferma la sua opinione sulla modella brasiliana
Successivamente ha preso la parola la sorella di Loredana Lecciso, ribadendo con estrema chiarezza di pensare che Helena Prestes sia decisamente instabile:
“Lo confermo anche stasera che sei instabile perchè tu hai detto che non mi avresti nominato e poi l’hai fatto…Per me questa è instabilità…”
La modella brasiliana del Grande Fratello, la quale in questi giorni è stata criticata dall’ex fidanzato, ha subito tenuto a dire che ha semplicemente cambiato idea: “Sai benissimo che qua uno si sveglia in un modo e poi magari cambia idea…Io non riesco a fidarmi di te…”
Grande Fratello: duro botta e risposta tra le due concorrenti
Il faccia a faccia tra Helena Prestes e Amanda Lecciso è però continuato senza colpo ferire. In questa occasione la sorella di Loredana Lecciso non ha nascosto di essersi sentita pugnalata dietro le spalle dalla modella brasiliana:
“Non ero arrabbiata, ma ero delusa e nervosa…Mi sono sentita pugnalata e ho detto che in quel momento è stata matta…”
E a spezzare una lancia in favore della modella brasiliana è stato Luca Calvani. Difatti quest’ultimo è intervenuto asserendo di credere che il clima venutosi a creare intorno alla modella brasiliana sia un po’ troppo pesante: “Quel teatrino è stato generato da tutto questo chiacchiericcio intorno a Lorenzo…Se no Helena non si sentirebbe in ansia a parlare con chiunque…Lei si sente da sola…” Riusciranno le due a sotterrare l’ascia di guerra?