X


Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo fanno pace, poi lui anticipa un episodio grave

Scritto da , il Ottobre 14, 2024 , in Grande Fratello
Foto Enzo Paolo Carmen grave GF

Carmen e il marito fanno pace al GF

Nell’ultima puntata del Grande Fratello l’accoglienza che Enzo Paolo Turchi ha riservato a sua moglie Carmen Russo aveva scioccato tutta Italia che li ama e che li ha incoronati come una delle coppie più belle e soprattutto durature. Anche le parole di Enzo Paolo nel confessionale – lui pensava che lei si fosse stufata – hanno alimentato ancora di più quest’aria di crisi che si iniziava a respirare. Per fortuna, però, questi giorni che hanno passato assieme sono serviti a farli chiarire e stasera hanno fatto definitivamente pace. Carmen: “Lui è fantastico. Lo amo come dal primo giorno ed è la mia vita”.

“Da bambino mi è successo qualcosa che non auguro a nessuno”

Enzo Paolo Turchi non ha avuto una vita semplice, lo si sa, perché lo ha raccontato moltissime volte e anche al GF, ma stasera ha anticipato un episodio grave che gli è “successo da bambino e che non auguro a nessuno”. Ha detto a Carmen che lo avrebbe raccontato ad Alfonso Signorini a cena qualora lui avesse voluto, ma quest’ultimo lo ha subito chiamato in confessionale per chiedergli delucidazioni. Enzo Paolo, però, ha fatto capire che è un discorso decisamente intimo e difficile e che non vorrebbe mai annoiare il pubblico. Cosa sarà successo quando aveva undici anni? Sui social le ipotesi non mancano, ma si spera che ciò che gli è successo lo racconti a sua moglie Carmen e non ad Alfonso.

Enzo Paolo Turchi e la gelosia per Carmen Russo

Si era parlato di crisi, ma tornando al sano divertimento bisogna sapere che Enzo Paolo Turchi è molto geloso di Carmen Russo e per l’intera settimana ha dovuto tenere d’occhio Clayton perché era solito farle dei grattini e guardarla ogni volta che si muoveva. “Sono molto geloso di lei perché rappresenta tutto ciò che amo” ha ammesso lui, salvo poi smorzare un po’ la confessione dicendo che potrebbe essere geloso di Giglio o di Javier, ma non di Clayton, anche perché a casa loro potrebbero fare una RSA, vista l’età che hanno. Inoltre Carmen ha confessato che se proprio dovesse scegliere allora si prenderebbe un modello di trent’anni. Anche in quest’occasione il melodramma di Enzo Paolo ha fatto capolino: “Se dovesse innamorarsi di un altro, io sarei felice, soffrendo, l’importante è vederla felice”. Come dice Carmen: “Enzo, non devi avere questi pensieri che ti crei da solo”.