X


Amici 24, scoppia la lite tra gli allievi: Maria De Filippi piomba in casetta

Scritto da , il Ottobre 14, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24

Nel daytime di oggi di Amici 24 è lite tra i cantanti

Manco il tempo di iniziare che già nella scuola le liti non si risparmiano. Ancora una volta protagonisti di una discussione accesa sono alcuni cantanti. Ma se la settimana scorsa era toccato a Ilan e TrigNo litigare oggi resta TrigNo ma la discussione è stata con Vybes. Il tutto è partito per una stupidaggine, una battuta che il primo avrebbe fatto al secondo sulla bassa posizione ottenuta da Vybes. Quest’ultimo però non l’ha presa affatto bene e ha risposto a tono. Alla discussione si sono poi aggiunti Diego e Ilan cercando di prendere ora le parti dell’uno ora quelle dell’altro e a modo loro di mediare tra i due compagni. La produzione nel daytime di oggi ha spiegato che i due allievi hanno litigato dietro le quinte nel post puntata di domenica ma le immagini non sono state mostrate.

Maria De Filippi arriva in casetta per mettere pace

Solitamente Queen Mary cerca di non entrare nelle dinamiche dei ragazzi. Un po’ per lasciare che siano loro stessi a chiarirsi e un po’ per non prendere le parti di uno o di un altro e rimanere neutrale. Tuttavia nel caso di oggi ad Amici 24 la conduttrice ha deciso di non restare a guardare e si è fatta sentire in prima persona. La conduttrice è dunque arrivata in casetta in collegamento e ha fatto un lungo discorso agli allievi coinvolti nella litigata. Per prima cosa ha detto a TrigNo e Vybes che è normalissimo avere delle incomprensioni in una fase embrionale di una convivenza che già di per sé non è facile, ancor di più se le persone si conoscono da così poco tempo.

Pace fatta (o quasi) tra gli allievi di Amici 24

Se già la lite tra TrigNo e Ilan aveva reso l’aria in casetta tutt’altro che leggera anche quella tra TrigNo e Vybes non è stata da meno. Per aiutare gli allievi a fare pace Maria De Filippi ha detto loro che in puntata non era arrivata a mostrare un filmato che li riguardava e che faceva capire che era un peccato perdere questa embrionale conoscenza. Dunque Maria ha mostrato oggi nel daytime questo filmato e si vedono i soggetti in questione denominati ‘La gang del latte’ visto che prima di andare a dormire hanno questo rito tutti insieme.