X


Bella Ma’: Valeria Marini torna fissa in televisione grazie a Pierluigi Diaco

Scritto da , il Ottobre 14, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Marini Bella Ma’

Valeria Marini approda a Bella Ma’

Bella Ma’ è uno dei programmi di maggior successo di Rai2 grazie a Pierluigi Diaco e all’inserimento di determinati vip nel suo cast. In una delle ultime puntate è tornata in onda Valeria Marini, una delle più apprezzate del Bel Paese. E proprio la settimana scorsa è andata in onda con un numero zero della Posta Stellare, definita così dalla sua abitudine di dire solo ed esclusivamente ‘baci stellari’ in ogni occasione. Ebbene, la rubrica è stata talmente apprezzata dal pubblico, che ha appunto commentato il tutto sulle pagine social, che Pierluigi Diaco ha deciso di assoldarla nel suo cast fisso e quindi la sua Posta Stellare sarà una delle rubriche di punta di Bella Ma’ su Rai2, stando a quanto anticipato dal portale TvBlog.

Bella Ma’ diventa BellaFesta per due appuntamenti

Come rivelato dallo stesso portale, ci saranno due serate spin-off di Bella Ma’ condotte da Pierluigi Diaco: una sorpresa natalizia dal titolo BellaFesta che sarà nient’altro che un varietà per tutte le famiglie in cui protagonisti saranno coppie vip formate da mamma e figlia, papà e figlio, nonno e nipote e chi ne ha più ne metta appunto per far sentire il pubblico coinvolto in un clima di festività e soprattutto di calda accoglienza familiare. Quando andrà in onda BellaFesta? Andrà in onda giovedì 26 dicembre 2024 e poi una puntata del 2 gennaio 2025. Intanto nel cast fisso da ora in poi ci sarà anche Valeria Marini, che ha fatto sbagliare Carmen Di Pietro una delle ultime puntate di Tale e Quale Show.

Pierluigi Diaco: successo per il suo Bella Ma’

Il programma di Pierluigi Diaco, ovvero Bella Ma’, dove i Boomer si scontrano amichevolmente con la Generazione Z sta convincendo sempre di più Rai2 tant’è che dopo lo spin-off BellaRai in occasione dei 70 anni della televisione, si è deciso di regalare al pubblico due serate di totale festa con vip e chi ne ha più ne metta che andranno appunto in onda il giorno di Santo Stefano e il 2 gennaio dell’anno nuovo, appunto per celebrare e rendere meno cruento il passaggio al nuovo anno. Diaco può essere soddisfatto dagli ascolti che sta raccogliendo il suo contenitore e anche della fiducia che l’azienda gli ha concordato, uno spazio dove si può parlare di qualsiasi cosa, ma dove non è sicuramente esente da polemiche, basti pensare che c’è una rubrica dedicata a Dio e alla fede in generale, oltre a una rubrica di recitazione con Nancy Brilli che è stata presa di mira dagli utenti sui social.