X


Laura Freddi a La volta buona: “Ecco cosa ha sbagliato Sonia Bruganelli”

Scritto da , il Ottobre 14, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Laura Freddi Sonia Bruganelli Rai1

“Sonia Bruganelli sta facendo la giurata-concorrente

Sabato sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle e tutti i programmi ne stanno parlando perché è il programma di punta di Rai1 grazie al lavoro che Milly Carlucci ha fatto sul cast. Ospite del programma di Caterina Balivo è stata Laura Freddi che ha parlato di Sonia Bruganelli in questi termini: “Tutti noi sbagliamo e anche lei lo ha fatto. Sta facendo la giurata-concorrente”. Secondo Selvaggia Lucarelli, invece, l’ex moglie di Paolo Bonolis apparirebbe molto confuso e non a fuoco come dovrebbe essere.

Laura Freddi: “Dovrebbe incassare meglio le critiche”

Al momento Sonia Bruganelli appare come una delle concorrenti più sfocate di quest’edizione di Ballando con le stelle e ciò che ha detto Laura Freddi a La volta buona è condivisibile perché “dovrebbe incassare meglio le critiche”. Ma soprattutto dovrebbe superare tutto quanto, lasciarsi alle spalle quello che è successo, e divertirsi lei stessa in primis e poi il pubblico in studio e da casa. Al momento purtroppo “non traspare l’emozione e il divertimento”. Laura Freddi non vuole assolutamente giudicare nessuno infatti ciò che ha detto su Sonia è stato tutt’altro che polemico, ma detto con rispetto e sincerità.

La volta buona: Laura e il rapporto con l’ex di Bonolis

Laura Freddi non ha mai voluto essere invadente nei confronti di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Basti pensare che negli anni passati è stata ospite di Avanti un altro dove si è divertita molto in compagnia del suo ex. Oggi da Caterina Balivo Laura Freddi ha detto che il rapporto con Sonia è sempre stato fatto di rispetto e di alcuni messaggini di circostanza. E comunque continuare a parlare di questa storia è stancante perché Laura Freddi aveva solo 19 anni e poi per la maggior parte della vita di Bonolis c’è stata Sonia. “È preistoria” ha scherzato Laura, “a un certo punto mi sento come un T-Rex”. Comunque sia si spera che nella prossima puntata di Ballando con le stelle Sonia Bruganelli, che si è scontrata con Selvaggia Lucarelli, si possa lasciar scivolare le cose di dosso e godersi il ballo per quello che è ovvero evasione (oltre che impegno e sacrificio).