Il Paradiso delle signore, trama 15 ottobre: Adelaide aiuta Marcello
Il Paradiso delle signore, spoiler 15 ottobre: Clara torna e rivede Alfredo
Clara, dopo aver annunciato il suo ritorno a Milano, si presenterà al lavoro con un look totalmente diverso al punto tale che le altre Veneri quasi non la riconosceranno. La giovane che è andata a vivere in Francia per alcuni mesi per farsi seguire da un allenatore professionista, in modo tale da dare una svolta importante e definitiva alla sua carriera da ciclista, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivedrà Alfredo dopo diversi mesi. La ragazza prova da tempo dei sentimenti per lui, ma non glielo ha mai detto. Questa volta ci riuscirà o continuerà a tenere per sé quel che sente?
Roberto vuole andare a vivere con Mario
Odile sarà desiderosa di capire quale sia la vera natura del rapporto tra Umberto ed Adelaide e per tale motivo farà diverse domande a Guarnieri e riuscirà pian piano a farsi una sua opinione personale in merito a ciò che vuole sapere. La giovane capirà che i due, in passato, hanno avuto una relazione? E soprattutto scoprirà che lui non è la brava persona che crede? Nel frattempo, Roberto, dopo aver saputo da Mario che non accetterà il nuovo lavoro e che resterà a Milano, deciderà di chiedergli di andare a vivere insieme e dare una svolta alla loro storia, ma poi all’ultimo momento, qualcosa lo bloccherà e non riuscirà più a fargli l’importante proposta.
Adelaide decisa ad aiutare Marcello nella sfida con Umberto
La sfida tra Il Paradiso delle signore e la Galleria Milano Moda per l’affare della Costa Smeralda con l’Aga Khan sarà sempre più vicina ed Adelaide sarà determinata a far sì che sia il suo amato Marcello ad aggiudicarsi questo affare per il quale ha lavorato duramente. La Contessa, per tale motivo, cercherà il giusto modo di farlo e ad un certo punto, troverà la giusta idea per aiutare Barbieri. La sua iniziativa si rivelerà davvero vincente oppure sarà un fallimento totale? Nel frattempo, Ciro che credeva di rimettere tutto a posto confessando alla moglie la verità sulla perdita dei loro terreni, ovvero che non è stata colpa dei Burgio bensì sua, dovrà constatare che le cose non sono andate affatto come credeva ed anzi Concetta, si irrigidirà ancor di più nei suoi confronti. Infine, Matteo incontrerà nuovamente Umberto. Cosa si diranno i due questa volta?