Alessandra Celentano esagera con Rebecca ad Amici: “Meglio coprirle il sederino”
Rebecca di Amici 24 criticata per il fisico
Ci risiamo, la temutissima maestra di danza classica anche oggi non ha perso occasione per criticare fisicamente una delle allieve di ballo. Un passo in avanti rispetto agli anni molto passati c’è stato. Infatti adesso Maria De Filippi invita sempre Alessandra Celentano a specificare che sta parlando di danza e del fisico che, in teoria, ci vuole per questo ambiente. Fisico però che l’unica a volere sembra proprio la docente in questione. Oggi la vittima della maestra è stata l’allieva di Deborah Lettieri alla quale aveva assegnato un compito invitandola a ballare con un gonnellino corto. Quando la Lettieri ha criticato tale scelta Alessandra ha risposto: “Meglio così perché non ha questo bel fisico. E poi prima di tutto la vesto come mi pare. Ringraziatemi che ho messo il gonnellino che le copre un po’ il sederino che è meglio”.
Scoppia la lite tra Alessandra Celentano e la collega
Se la povera Rebecca non ha praticamente proferito parola in quanto si vedeva la difficoltà e l’imbarazzo in cui si trovava lo stesso non può dirsi per Deborah Lettieri. Quest’ultima non solo ha difeso a spada tratta la sua allieva ma ha anche dato una lezione alla collega di Amici 24 quando le ha detto che “i maestri fanno critiche costruttive e non per sminuire gli allievi” precisando che dal primo all’ultimo giorno i suoi compiti agli allievi avversari, a differenza di quelli di Alessandra, non saranno mai a sfavore degli allievi. A dare ragione alla Lettieri è stata anche Maria De Filippi che ha trovato piuttosto giuste le precisazioni della docente contro quelle della maestra di danza classica. Alessandra però non è rimasta in silenzio e perfino alla conduttrice ha detto: “E’ inutile che difendi l’indifendibile”.
Il parere di Alessandra Celentano su Rebecca
Cosa ne pensa in fin dei conti la maestra di danza classica dello stile dell’allieva di Deborah Lettieri e della sua preparazione? Secondo la maestra di Amici 24 (QUI per scoprire cos’è successo oggi) l’allieva fa un po’ di tutto ma fatto male e, inoltre, pur avendo un po’ di tecnica di danza classica è piuttosto scarsa. “Ti sai vendere abbastanza bene con la parte superiore ma quella di sotto manca di classe. E’ tutto un po’ amateur” ha precisato. Deborah Lettieri le ha chiesto il significato di quest’ultima parola e Alessandra ha risposto: “In che senso scusa? Parli francese dovresti saperlo. E’ amatoriale, non vedo cosa c’è da spiegare”. Puntuale la risposta della Lettieri: “Un po’ inutile quest’etichetta come questo gonnellino che le hai fatto indossare. Secondo me è stato messo per frustarla”.