X


Ballando, quarta puntata 19 ottobre: Raoul Bova ballerino per una notte

Scritto da , il Ottobre 12, 2024 , in Ballando con le stelle
foto raoul bova verissimo

Annunciato il prossimo ballerino per una notte

Poche volte Milly Carlucci annuncia in diretta a Ballando con le stelle i ballerini per una notte, che solitamente vengono svelati nel corso della settimana: stavolta è stata dunque un’eccezione, appunto perché la padrona di casa del seguitissimo show del sabato sera di Rai1, subito dopo l’esibizione di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ballerini per una notte nella terza puntata, ha rivelato ai telespettatori che sabato prossimo scenderà in pista uno degli attori più amati, ossia Raoul Bova. Sarà dunque l’attore che a breve tornerà su Rai1 con la nuova stagione di Don Matteo ad esibirsi per racimolare i punti necessari per comporre il tesoretto della quarta puntata di Ballando con le stelle 2024.

Raoul Bova torna a Ballando dopo 6 anni

Non è la prima volta che Raoul Bova si esibisce a Ballando con le stelle: già nel 2018 è stato infatti ospite e, stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete dopo la puntata, pare che tra lui e Selvaggia Lucarelli vi siano stati momenti di fortissima tensione dietro le quinte. Chissà se ora tra i due è tornato il sereno o se Selvaggia, dopo il faccia a faccia con Barbara d’Urso della settimana scorsa, altra sua acerrima nemica, dovrà fare i conti anche con l’attore. Nel frattempo, come abbiamo accennato nel primo paragrafo, ricordiamo che Raoul sta per tornare su Rai1 con i nuovi episodi di Don Matteo, dove interpreta Don Massimo ricoprendo il ruolo del protagonista in sostituzione dello storico personaggio uscito dalla serie e per oltre dieci anni interpretato da Terence Hill.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa concorrenti nel 2025?

Intanto nella prima parte della puntata di stasera non sono mancati i colpi di scena, a cominciare dall’acceso battibecco che Sonia Bruganelli ha avuto con Selvaggia Lucarelli. Poco più tardi, invece, è stato il momento dell’esibizione dei ballerini per una notte, come detto pocanzi Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, che Milly Carlucci ha ufficialmente ingaggiato per la prossima edizione di Ballando: accetteranno realmente, dopo aver firmato simbolicamente il contratto proposto loro da Paolo Belli, di scendere in pista come concorrenti nell’edizione del 2025? Lo scopriremo solo nel corso della prossima estate, quando Milly rivelerà il cast di quella che sarà l’edizione numero 20 del suo show.