Mauro Corona sorprende Silvia Toffanin: “Bianca Berlinguer è gelosa”
Verissimo: l’ospite ha parlato del suo rapporto con la conduttrice di E’ sempre Cartabianca
Oggi Silvia Toffanin ha terminato la puntata del suo programma di interviste facendo una lunga chiacchierata con Mauro Corona. E dopo i saluti di rito la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha subito colto la palla al balzo per chiedere al suo ospite come sono i rapporti con Bianca Berlinguer: “Con Bianchina come va?” E quest’ultimo ha colto l’occasione per svelare di aver notato una cosa molto importante. Di cosa si tratta? Ha dichiarato che parlando con la Berlinguer oggi martedì sera a E’ sempre Cartabianca risulta essere a volte aggressivo, mentre con la Toffanin riesce sempre a tirare fuori un suo lato molto più dolce:
“Ho notato una cosa…Con Bianchina sono a volte piuttosto aggressivo e anche imprudente…A volte non sono neppure tanto educato, mentre lei mi comunica una capacità di essere dolce…Con lei non riuscirei mai a rispondere come faccio con Bianchina…”
Mauro Corona non ha dubbi su Bianca Berlinguer: “E’ gelosissima”
E’ quindi intervenuta nuovamente Silvia Toffanin, asserendo di essere ben lieta che nel suo salotto televisivo l’ospite mostra il suo lato più dolce: “Con me esce fuori il Mauro più romanticone, dolce e tenero…” E Corona a Verissimo ha quindi confermato, asserendo di essere molto più vero in questa occasione: “Noi rispondiamo in base anche a chi ci sta di fronte…Bianchina non è cattiva, ma a volte stimola la provocazione, e io certo non mi tiro indietro…” La Toffanin, che poco prima ha intervistato Andrea e Arianna, ha allora spezzato una lancia in favore della collega, asserendo di credere sia bravissima. E quest’ultimo ha quindi tenuto a precisare che guai non ci fosse: “Non so neppure se sarà d’accordo che io sia qua…Lei vuole l’esclusiva…” A quel punto la Toffanin ha allora rivelato di voler chiedere alla Berlinguer se è un po’ gelosa: “Glielo devo chiedere se è gelosa di questi nostri incontri…” Corona l’ha quindi spiazzata, non facendo mistero di essere assolutamente sicuro che la giornalista sia gelosa: “Glielo dico io…E’ gelosissima…”
L’ospite oggi a Verissimo ha lanciato un appello alla giornalista
Sul finire di questa intensa intervista Mauro Corona ha ribadito il fatto di sentirsi più vero con Silvia Toffanin rispetto a Bianca Berlinguer: “Con la conduttrice di E’ sempre Cartabianca recito una parte…” A questo punto ha colto l’occasione per svelare un suo desiderio. Quale? Vorrebbe far uscire questo suo aspetto caratteriale anche con la Berlinguer:
“Vorrei che anche la Bianchina riuscisse a tirare fuori qualcosa di bello in me…”
La Toffanin ha quindi chiesto al suo ospite di dire una cosa carina alla giornalista perchè teme possa rimanerci male. Corona ha però ribattuto di aver fatto questa confessione per farla un po’ ingelosire. Ci sarà riuscito?