X


Biagio Izzo imita Romina Power e rischia grosso: “Mi spezzo una coscia”

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Musica
Foto Al Bano Romina Tale e Quale

Biagio Izzo: “Se scivolo, mi spezzo una coscia”

C’era tanta attesa per Carmen Di Pietro (che deve imitare Rosanna Fratello), ma ancora di più per Biagio Izzo e Massimo Bagnato rispettivamente nei panni di Romina Power e Al Bano. Ma come se la sono cavata a Tale e Quale Show? Innanzitutto Biagio ha rischiato grosso perché indossando i tacchi, ed essendo infagottato negli abiti di scena, la fatica nel scendere le scale è trasparita. Infatti ha subito chiesto una mano a Massimo Bagnato, interrompendo la musica, perché “io scivolo, mi spezzo una coscia. Sono pur sempre Romina Power” (detto alla napoletana, quest’ultima frase).

Massimo Bagnato: “Attenzione alla polizia musicale”

Sempre nello scendere le scale insieme a Romina Power (alias Biagio Izzo) il comico Massimo Bagnato (nei panni di Al Bano) ha detto “attenzione alla polizia musicale” perché si sa che si sta andando a toccare una coppia musicale quasi sacra per la maggior parte del pubblico, che continua a esibirsi in giro per l’Europa sempre con grande successo. L’esibizione è stata tra le più divertenti di quest’edizione e il pubblico sembra aver gradito, così come la giuria, che si è divertita a commentare il tutto. Massimo a fine esibizione ha chiesto: “Se dovessimo vincere Biagio rimarrebbe vestito così?”. E Biagio è fuggito subito a cambiarsi.

Tale e Quale Show: Malgioglio preso in giro per il look

Ogni settimana Cristiano Malgioglio sfoggia dei look che sono poi protagonisti di sberleffi e prese in giro da parte di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. Questa sera il cantautore si è vestito da formica e a un certo punto Panariello gli ha spruzzato addosso del ddt. Anche Biagio Izzo ha avuto modo di prenderlo in giro chiedendo, prima della sua esibizione, se non fossero abituati a usare le zanzariere. Il pubblico di Tale e Quale è poi solito fischiare i commenti di Malgioglio, ma questa sera Carlo Conti – che ha scovato una truccatrice dietro il tavolo – gli ha consigliato di non curarsene e di parlare come sempre. Mai come quest’anno si sente un’aria di divertimento spontanea e contagiosa, forse merito di una determinata assenza?