X


Anticipazioni Endless Love dal 14 al 19 ottobre: Mujgan si sveglia dal coma

Scritto da , il Ottobre 12, 2024 , in Soap
foto endless love mujgan

Endless Love anticipazioni della prossima settimana

Dopo aver giurato amore eterno a Nihan e aver chiesto a Leyla di recuperare il ciuccio della piccola Deniz Kemal è ad un passo dalla verità. Tuttavia Emir capisce in tempo ciò che sta accadendo e con l’aiuto di Asu, che intanto farà il doppio gioco, scambia il ciuccio. Tuttavia Kemal aveva allertato Zehir di controllare che nessuno facesse passi strani e così quando si rendono conto di ciò che sta accadendo i due decidono di cambiare piano per effettuare il test del DNA sulla bambina. Intanto Fehime è sempre più sconvolta per aver troncato i rapporti con Zeynep e così nonostante il parere contrario del marito Huseyin va a trovarla. La trova malata, sola e in lacrime in albergo e la sprona a riprendere in mano la sua vita da sola.

Il risveglio di Mujgan

A causa di un perfido piano di Emir che non lascia presagire nulla di buono Ayhan scopre di essere caduto in una trappola insieme a Leyla proprio della Kozcioglu Holding. Intanto Kemal organizza un piano per fare irruzione a casa di Nihan prima che quest’ultima parta con la piccola Deniz e per farlo si serve dell’aiuto di Zehir che a sua volta metterà alla prova Zehra. Il piano stando alle anticipazioni di Endless Love fallisce a sfavore della donna e così Zehir scopre che lei lavora sottobanco per Emir e le rinfaccia errori del passato dicendole di non volerla rivedere mai più. In questo frangente si scopre qualcosa di importante sul passato dei due: Zehir e Zehra hanno perso un figlio che è morto perché la donna ha attraversato la strada in maniera imprudente ed è stata travolta da una macchina. Infine la madre di Emir si sveglia.

Endless Love anticipazioni dal 14 ottobre

Dopo essersi introdotto furtivamente a casa di Nihan solo per salutarla Kemal riesce ad impossessarsi di un capello della piccola Deniz per poter fare finalmente un ennesimo ma sicuro esame del DNA. E ancora, dopo ciò che accadrà tra Emir e Deniz Nihan si allontanerà fuori città con la bambina. Infastidito da questa assenza Emir le raggiungerà ma anche Kemal vuole trovarle. Infatti scoprirà finalmente che Deniz è sua figlia e impazzirà di gioia. Da una parte però sarà anche arrabbiato per tutto quello che si è perso della bambina e che non potrà mai più recuperare, ben un anno di vita.