X


Tale e Quale: Carlo Conti scopre la truccatrice di Geppi dietro il tavolo

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Musica
Foto Geppi truccatrice Tale e Quale

La truccatrice di Geppi Cucciari si è nascosta

Nuova puntata di Tale e Quale Show che è partita con Roberto Ciufoli nei panni di Dargen D’Amico e poi quando si aspettava quello di Elodie (interpretata da Giulia Penna), chiusa ancora nell’ascensore, Carlo Conti ha interrotto tutto perché sperava che uscisse con un vestito più coprente di quello indossato nel video. Poi andando verso i giudici ha scovato qualcosa di insolito: la truccatrice di Geppi Cucciari si era nascosta dietro il tavolo, forse perché non ha avuto il tempo di ‘fuggire’ dietro le quinte dopo il suo operato. Ovviamente Geppi si è messa a ridere insieme al padrone di casa.

Carlo Conti ferma ‘Elodie’: “Devo farla rivestire”

Carlo Conti ci ha tenuto a dire al pubblico da casa e in studio che Giulia Penna (nei panni di Elodie) sarebbe uscita dall’ascensore magico di Tale e Quale Show con degli abiti consoni “Devo farla rivestire perché ha ancora l’altro vestito”. Perché sia mai che il grado di bigottismo di Rai1 si abbassi per almeno una sera, no, quello è sempre tarato verso una TelePace qualunque. Alla fine l’esibizione è andata in onda – la concorrente aveva un abito castigato – e ha convinto i giudici, in special modo Cristiano Malgioglio (sempre molto severo con tutti) che le ha detto di aver cantato benino.

Malgioglio vuole solo sapere quando canterà Carmen

È inutile menare il can per l’aia: molti vedono Tale e Quale Show per le esibizioni disastrose dell’ironica Carmen Di Pietro. Molti pensano che ormai lo faccia apposta perché sembra impossibile che non riesca a beccare una nota neanche a pagarla oro. Stasera lei dovrà interpretare Rosanna Fratello (forse canterà una canzone scritta da Cristiano Malgioglio, che tiene per sé i suoi dolori) e proprio quest’ultimo, quando ancora la finta Elodie doveva esibirsi, ha chiesto a Carlo Conti quando sarebbe uscita fuori Carmen perché “ho portato dei tranquillanti”. Il commento di Giorgio Panariello: “Ma chissenefrega, no?”. Ma ci sarà anche un’altra esibizione attesa: quella di Massimo Bagnato (per l’occasione accompagnato da Biagio Izzo) nei panni di Al Bano Carrisi e Romina Power.