Ballando con le stelle, Milly Carlucci difende Furkan Palali: “È stato maltrattato”
Furkan Palali difeso dalla conduttrice di Ballando con le stelle
Non è stato per niente un buon esordio quello del famoso attore turco nel popolare show di ballo del sabato sera di Rai 1 dove purtroppo gli è stato dato l’ultimo posto in classifica in maniera ripetuta. Se non fosse per il gradimento sui social, che perlopiù arriva dagli storici e fedeli fan della serie turca di Canale 5 Terra amara (ormai conclusa) dove l’attore interpretava l’amatissimo Fikret Fekeli Yaman, le cose per il noto attore non sarebbero delle più rosee. E pensare che proprio lui prima di cominciare diceva di volerlo addirittura vincere il programma. A difenderlo oggi è stata Milly Carlucci a La volta buona dove è giunta in collegamento mentre era impegnata con le prove in studio per domani sera.
Milly Carlucci prende le parti dell’attore turco
Non capita spesso di vedere la conduttrice di Ballando con le stelle prendere posizione a favore di un concorrente o di un altro visto che di solito, com’è giusto che sia, cerca di mantenere il massimo della neutralità possibile e inoltre non lascia capire chi siano i suoi preferiti o viceversa quelli che le piacciono meno. Nel caso però di Furkan Palali le cose sono andate decisamente in maniera diversa. Infatti oggi parlando del concorrente, attualmente in costante ultima posizione della classifica, la concorrente in collegamento nel programma di Rai 1 di Caterina Balivo ha detto:
“E poi c’è il fatto che per due volte all’ultimo posto c’è stato Furkan Palali che è stato maltrattato da Mariotto. Ora io capisco tutto ma non puoi metterti a ridere perché almeno lui ci sta provando”.
Furkan Palali a Ballando con le stelle rischia l’eliminazione
Colpo di scena nel programma del sabato sera di Rai 1: oggi a La volta buona Milly Carlucci durante il collegamento ha infatti dato un’anticipazione sul regolamento di ieri sera che mette a rischio, e molto, il povero attore turco che è in ultima posizione. Quando infatti Caterina Balivo a La volta buona le ha chiesto chiarimenti circa la prossima puntata e in particolare se ci sarà o meno la tanto discussa eliminazione la conduttrice ha risposto: “Sì, ci sarà un’eliminazione”. Ha poi spiegato che fino ad ora si è temporeggiato per fare conoscere tutte le coppie e i vari volti ma adesso è tempo di iniziare a scremare i concorrenti. E, neanche a dirlo, chi rischia di più è proprio l’attore turco che adesso deve correre ai ripari: riuscirà a stravolgere in positivo le sue sorti?