X


Il Paradiso delle signore, trama 14 ottobre: l’inaspettata confessione di Ciro

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Soap
foto Ciro il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, spoiler 14 ottobre: tensione tra Ciro e Concetta

Odile deciderà finalmente quale delle due proposte lavorative accettare e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda lunedì pomeriggio, la figlia di Adelaide, inizierà a lavorare per la Galleria Milano Moda. La Contessa che non aveva preso affatto bene questa decisione, a quanto pare, sembrerà aver fatto pace con il fatto che la consanguinea da questo momento in poi, farà parte della schiera dei concorrenti. Nel frattempo, la tensione tra Concetta e Ciro per via del fatto che l’uomo abbia intenzione di i Burgio ospitando il figlio di questi ultimi, Mimmo a casa loro, non accennerà a diminuire e lui non saprà più cosa fare per tentare di risolvere la difficile situazione che si è venuta a creare in famiglia.

Botteri perde dei bozzetti e va in crisi

Al Paradiso delle signore saranno tutti in ansia per la sfilata di presentazione dell’abito all’Aga Khan che avverrà a breve ed in particolare Botteri, il quale ha deciso di puntare su un vestito fatto con il bisso, un prezioso tessuto ricavato dai molluschi marini e che deve essere maneggiato soltanto da mani esperte. L’uomo, ad un certo punto, nel corso dell’episodio in onda il 14 ottobre, andrà letteralmente in crisi per via del fatto che non riuscirà a trovare alcuni dei bozzetti che aveva realizzato. Come se non bastasse, verrà a sapere che è stata già stabilita la data della presentazione dell’abito che avverrà in una sfilata congiunta con la rivale Galleria Milano Moda. Lo stilista riuscirà a risolvere il problema in tempo per l’importante evento?

Ciro fa un’inaspettata confessione a Concetta

Clara, nei giorni scorsi ha annunciato il suo rientro a Milano e finalmente dopo aver concluso il suo periodo di permanenza in Francia dove si è allenata duramente con un allenatore di ciclismo professionista, in modo tale da dare una svolta importante alla sua carriera di ciclista, farà ritorno al Paradiso delle signore e sarà molto cambiata, non solo nell’aspetto, ma anche nel carattere. Nel frattempo, Ciro prenderà una decisione importante per cercare di smorzare la tensione con sua moglie Concetta e risolvere la situazione che sta minando la serenità familiare e sta facendo soffrire molto Agata. L’uomo penserà bene di farle una confessione dalla quale emergerà una verità che lei non avrebbe mai sospettato. Che cosa le confesserà il consorte di così sconvolgente?