X


Ballando con le stelle, rivelazione di Massimiliano Ossini: “Sto a pezzi”

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Massimiliano Ossini Unomattina

Massimiliano Ossini: come sta dopo la seconda puntata di Ballando

Andrà in onda domani sera la terza puntata di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci torna alle 20.35 nel prime time del sabato sera della prima rete per intrattenere i telespettatori con passi di danza ed emozioni. E le emozioni sono proprio quelle che vuole regalare Massimiliano Ossini al pubblico a casa, sciogliendo quel ghiaccio che lo avvolge. Il conduttore di Unomattina cercherà di scalare la classifica, sabato scorso è arrivato nono posizionandosi più o meno a metà, c’è da dire che il cast di quest’anno è decisamente forte e protagonisti come Bianca Guaccero, Nina Zilli, Luca Barbareschi, Federica Nargi e Anna Lou Castoldi alzano il livello della gara. Oggi a Unomattina il conduttore non ha potuto fare a meno di sottolineare che gli allenamenti questa settimana per lui sono stati molto impegnativi a livello fisico. “Io sto già a pezzi” ha raccontato a Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, ospiti nel rotocalco mattutino di Rai1.

Il conduttore ammette: “Veera Kinnunen non mi sopporta più”

Ha elogiato il rivale, Massimiliano Ossini, sottolineando che Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli hanno “un’energia pazzesca sul palco”, ha ammesso che anche a lui l’energia non manca. Ha dichiarato però:

“Ne ho talmente tanta che Veera non mi sopporta più”.

Nell’ultima puntata del talent di Rai1 ha ammesso di essere un chiacchierone e che usa la parola a volte proprio per dissimulare e riempire i vuoti che lascia con il ballo. Non si è nascosto, Massimiliano Ossini e ha confessato di aver avuto un attacco di panico prima della sua esibizione a Ballando con le stelle nella prima puntata. Determinato a vincere, ha sottolineato che il suo obiettivo sarà migliorare sempre di più nella tecnica e riuscire a regalare emozioni.

Carolyn Smith manda un messaggio ai concorrenti di Ballando con le stelle

“Ce né di lavoro da fare”, ha raccontato Massimiliano Ossini pronto a dimostrare di avere le carte in regola per arrivare alla finale di Ballando con le stelle. I microfoni di Unomattina hanno intercettato anche la presidentessa di giuria del talent, Carolin Smith che ha voluto lanciare un messaggio a concorrenti dell’attuale edizione del programma:

“Devono sputare sangue per meritare i miei voti”.

Intanto tutto è pronto per la terza puntata di Ballando con le stelle in onda domani sera, a partire dalle 20.35, su Rai1. Le sorprese di certo non mancheranno!