X


Shaila Gatta fa dietrofront con Javier Martinez: “Mi fa bollire il sangue”

Scritto da , il Ottobre 11, 2024 , in Grande Fratello
foto Shaila Gatta 7ottobre

Javier Martinez ha rivelato alla concorrente di non poterla considerare solo un’amica

Lunedì scorso Shaila Gatta ha rivelato in diretta di non essere interessata né a Lorenzo Spolverato né tantomeno al pallavolista argentino. Il motivo? Non ha nascosto di considerare Lorenzo un uomo immaturo, mentre sul secondo ha confessato che è bello ma non balla. Ebbene si segnala che proprio Javier in queste ultime ore ha voluto un nuovo confronto con l’ex velina di Striscia La Notizia, alla quale ha fatto presente di aver capito che non riuscirà mai a vederla come una semplice amica: “Non ti vedrò mai come un’amica, questo l’ho capito…” Dal canto suo la concorrente del Grande Fratello non ha nascosto tutto il suo imbarazzo, cogliendo l’occasione per chiedergli scusa:

“Ti chiedo scusa e mi prendo le mie responsabilità…Io sono tranquilla, se mi vuoi stare lontano ok, fallo. Sono io che ho delle cose…Ho dei limiti, delle paure, mi chiudo…”

Shaila Gatta ha ammesso di provare qualcosa per il concorrente

In un secondo momento l’ex velina di Striscia La Notizia si è confidata con le ex ragazze di Non è la Rai. E in questa occasione ha confessato che proprio durante il faccia a faccia con Javier Martinez di poco fa ha sentito delle forte sensazioni:

“Mi fa effetto, sono stata proprio una stupida. Mi fa bollire il sangue. Lui è stato carinissimo. Mi ha detto che non riesce a vedermi come un’amica…”

Motivo per cui l’inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale ultimamente ha ripensato all’ex, ha deciso di essere gentile con Javier: “Sarò carina, gli porterò una tisana, qualcosa…”

Grande Fratello, la concorrente ha rivelato di avere finalmente le idee chiare

Shaila Gatta, sempre parlando a tu per tu con le ex ragazze di Non è la Rai, ha anche rivelato che grazie a questo confronto finalmente ha le idee molto più chiare su Javier Martinez:

“Che bello, mi piace! Ragazze è stato proprio uomo, un uomo maturo, che bellezza. Io avevo bisogno di tutta questa confusione per capire. Adesso ho capito…”

L’inquilina della casa più spiata dagli italiani si è poi sbottonata un po’ di più, arrivando a dire alle concorrenti che Javier è proprio riuscito a smuoverle qualcosa: “A un certo punto mi ha detto ‘Perdonami se non ti do molta corda perché so che tra noi non c’è speranza’. Morivo dentro e mi dicevo ‘La speranza ci sta’. Poi ci siamo abbracciati. Ragazze mi ha fatto un sesso…” Stavolta sarà la volta buona per loro oppure Lorenzo riuscirà a mettere a ancora una volta in crisi Shaila?