X


Storia di una famiglia perbene 2, prima puntata: riassunto, streaming e replica

Scritto da , il Ottobre 12, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Storia di una famiglia perbene 2 Maria

Dove vedere la replica di Storia di una famiglia perbene 2

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2. La fiction con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari promette di tenere i telespettatori avvinti alla sedia a giudicare dai colpi di scena che si sono susseguiti. Antonio De Santis si è salvato dopo essere stato colpito alle spalle da Nicola Straziota. Michele è finito in carcere, Maria aspetta un bambino da lui. Prima di scoprire cos’è successo nella prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2 vediamo come recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito Mediaset Infinity è disponibile lo streaming sia in diretta che in differita. Per quanto riguarda la replica al momento non è prevista.

Riassunto della prima puntata della fiction con Giuseppe Zeno

Ecco il riassunto completo della prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2. Michele è stato aggredito più volte in carcere da un albanese. Maria ha partorito il piccolo Nino De Santis, Michele l’ha riconosciuto ma subito dopo ha subito una violenta aggressione: gli hanno messo il viso in un secchio pieno di acido. Il Colonnello Zarra ha comunicato a Maria che Michele è morto poco dopo. Sia lei e Antonio che la madre Angelica Straziota si sono recati all’obitorio per il riconoscimento ma il medico gliel’ha sconsigliato non avendo più una faccia il ragazzo. La Straziota vuole Nino ad ogni costo. Qui il primo vero colpo di scena della serata: Michele non è morto, è stato ricoverato in ospedale dove gli hanno ricostruito la faccia. Dopo un anno Michele è pronto ad assumere una nuova identità e ad agire sotto copertura infiltrandosi nelle famiglie mafiose. Nessuno dovrà sapere chi è veramente, nemmeno Maria. La giovane, intanto, ha deciso di togliere i ragazzi dalla strada facendogli fare teatro.

Storia di una famiglia perbene 2: riassunto 1^ puntata

Nella prima puntata della fiction con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, Maria ha iniziato a subire delle minacce fino a quando Nicola Straziota ha ordinato ai figli di bruciare l’oratorio dove faceva il laboratorio di teatro con i ragazzi del quartiere. Pinuccio ha svelato ad Antonio dove potrebbe nascondersi Nicola Straziota. Intanto Michele si è guardato allo specchio dopo un anno e tante operazioni al viso: non è più lui, ora si chiama Francesco Falco. Michele inizia la sua vita di infiltrato. Primo compito: agganciare sua madre. Falco è un agente immobiliare, compra uffici pericolanti e li trasforma in oro. Primo incontro tra Maria e Michele sulla spiaggia. L’avvocato ha consigliato ad Angelica di screditare Maria come madre per avere l’affidamento di suo figlio. La donna ha chiesto al nipote di Pinuccio di frequentare il laboratorio di teatro di Maria. Intanto anche Anna Palmisano ha iniziato ad andare all’oratorio. Francesco ha salvato Teresa da un’aggressione in mezzo alla strada. Quando Antonio ha scoperto che è un imprenditore l’ha guardato con sospetto. Antonio è andato a lamentarsi con Zarra. Quest’ultimo ha sgridato Francesco che deve cacciare Maria e i ragazzi dall’edificio che ha comprato. Falco ha agganciato Maddalena. Francesco ha chiesto a Maria di sgomberare il terrazzo. I ragazzi hanno occupato. Maddalena ha portato Angelica a casa di Francesco. Antonio ha trovato il rifugio di Straziota ma lui l’ha sorpreso e gli ha puntato una pistola contro. Cosa accadrà tra i due nemici? L’appuntamento con la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene 2 è per venerdì prossimo in prima serata su Canale5 (QUI le anticipazioni).