Storia di una famiglia perbene 2, trama seconda puntata: Maria in pericolo
Anticipazioni seconda puntata Storia di una famiglia perbene 2
Ha debuttato stasera su Canale5 la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene. Al centro della trama le vicende dei due innamorati Maria e Michele e dei rispettivi genitori. Antonio De Santis, umile pescatore di Bari vecchia, è scampato alla morte dopo essere stato colpito alle spalle dal boss Nicola Straziota. Michele, figlio di Nicola, è stato rinchiuso in carcere, il padre è latitante. Maria aspetta un bambino da Michele. La ragazza, circondata dall’amore dei suoi genitori, cerca di aiutare i giovani del quartiere facendoli avvicinare alla letteratura e al teatro. Teresa aspetta con ansia l’arrivo del nipotino. La situazione precipita quando Michele subisce una violenta aggressione in carcere, gli equlibri vengono sconvolti. Intanto è arrivato nel quartiere un nuovo boss, Guido Palmisano, che vuole fare concorrenza agli Straziota. L’uomo, interpretato da Alessandro Pess, è entrato nel mercato sottraendo affari ai rivali e dando vita a una guerra senza esclusione di colpi tra le due famiglie mafiose. Angelica Straziota, moglie di Nicola, gestisce gli affari illeciti del marito dalla sua villa. Vuole ottenere a tutti i costi la custodia del figlio di Maria e Michele contro il volere del figlio.
Maria in pericolo, Francesco la salva
Dopo la violenta aggressione subita in carcere da Michele, anche Maria si troverà in pericolo. Le anticipazioni della seconda puntata di Storia di una famiglia perbene 2 del 18 ottobre rivelano che Maria e Francesco si incontreranno sulla scogliera ma l’arrivo di una barca alla deriva provocherà una situazione di pericolo che si risolverà solo grazie a un gesto coraggioso del giovane. Angelica Straziota, intanto, continuerà a tramare contro la famiglia De Santis. Ma chi è Francesco? Il personaggio interpretato da Alex Lorenzin, Francesco Falco, è un giovane ricco e dall’aspetto rispettabile. Vuole stringere affari con le due bande che controllano il territorio. Ma dietro il suo piano si nasconde un mistero.
Storia di una famiglia perbene 2, trama del 18 ottobre
Nella seconda puntata di Storia di una famiglia perbene 2 il colonnello Zarra metterà a punto un piano per smantellare le famiglie mafiose. Il figlio Alessandro aiuterà Maria a riabilitare i ragazzi di strada. Ma è ancora innamorato della De Santis e farà di tutto per riconquistarla. L’appuntamento con la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene 2 è per venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale5: i colpi di scena si susseguiranno lasciando i telespettatori con il fiato sospeso.