X


Barbara d’Urso approda in Rai la prossima primavera? “Sarebbe in trattativa”

Scritto da , il Ottobre 10, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 10ottobre

La conduttrice, è sempre più vicino il suo approdo in Rai? La nuova indiscrezione

Barbara d’Urso sabato scorso è tornata in tv in prima serata sull’ammiraglia Rai nei panni di ballerina per una notte a Ballando con le stelle da Milly Carlucci. Ovviamente quest’ultima ha ballato sulla pista più famosa di Italia riuscendo a conquistare tutti. Ebbene questo potrebbe essere solo l’inizio di una lunga collaborazione con l’Azienda Pubblica Tv. A riportarlo è stato il settimanale Oggi. Cosa ha svelato? In base alle indiscrezioni in mano del periodico quest’ultima sarebbe seriamente in trattativa con la Rai: “Ci sarebbe una trattativa in atto…”

Barbara d’Urso sbarca nell’Azienda Pubblica Tv la prossima primavera?

Il magazine Oggi non si è però limitato a svelare che l’ex conduttrice di Mediaset pare sia in trattativa con la Rai. Difatti il periodico è anche venuto a conoscenza che la presentatrice potrebbe condurre nella prossima primavera delle prime serate, senza però dare ulteriori dettagli: “Sarebbe in trattative per alcune prime serate Rai in primavera…” Una notizia questa che farà sicuramente felici i suoi tanti fan che sabato scorso hanno potuto ammirare il suo talento nel ballo al fianco del maestro Gianni Scandiffo. In attesa di saperne di più si fa presente che questi sono giorni comunque estremamente felici per la d’Urso, visto che da poco è diventata nonna bis. A rivelarlo è stata lei stessa su tutti i suoi social pubblicando dapprima la foto della manina della nuova arrivata, e successivamente scrivendo nella didascalia delle parole molto teneri: “Il mio cuore ora è diviso in quattro…”

La presentatrice verso Il Cantante mascherato? L’ipotesi

Si fa inoltre presente che il portale Bubinoblog.it, dopo aver riportato la notizia del settimanale Oggi, ha anche lanciato un’ipotesi. Difatti nella prossima primavera Barbara d’Urso, la quale giorni fa è stata difesa da Tiberio Timperi, potrebbe non condurre una trasmissione tutta sua in Rai, ma magari potrebbe prendere parte alla eventuale prossima edizione de Il Cantante mascherato, sempre se ovviamente Milly Carlucci riuscirà a convincere i vertici: “Potrebbe approdare a Il Cantante Mascherato? Chissà…” Insomma una cosa è certa la d’Urso pare non rimarrà fuori dal video ancora per molto tempo, come ha tenuto a precisare anche sabato scorso in diretta a Ballando con le stelle. Cosa le riserverà il futuro? In attesa di scoprirlo ovviamente quest’ultima continua ad essere molto attiva sui social, dove sta portando avanti anche il suo progetto su TikTok.