X


Endless Love anticipazioni oggi e stasera 10 ottobre: Zeynep cacciata di casa

Scritto da , il Ottobre 10, 2024 , in Soap
foto endless love zeynep

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi

Torna il doppio appuntamento del pomeriggio e della sera della serie turca di Canale 5 nel nuovo giorno del giovedì a partire da questa settimana. Vediamo tutto quello che succederà oggi nel mini episodio del pomeriggio e nella maxi puntata della prima serata. Tutto ripartirà da dove si è interrotto ieri. Ovvero dalla cena che si sta svolgendo a casa Soydere nel tentativo di ufficializzare la relazione tra Zeynep e Hakan che però come si è visto proprio ieri pomeriggio, è piena di tensione. E proprio al termine di questa cena, oggi, quando il Commissario se ne andrà, la signora Fehime non riuscirà più a mentire e in uno sfogo furioso rivelerà al marito Huseyin, e anche ai figli, che la piccola di casa ha una relazione segreta con Emir scoperta con i suoi stessi occhi. Da quel momento scoppierà il finimondo.

Zeynep viene buttata fuori di casa dal padre

Per Huseyin la notizia della relazione segreta tra la figlia e Emir sarà un vero e proprio shock. Per questo si scaglierà contro la figlia furioso, fermato di forza dai due figli, e alla fine la caccerà di casa dicendole di non tornare mai più. Le anticipazioni di Endless Love svelano che l’uomo getterà la figlia a terra sul pavimento esterno. A quel punto la ragazza si ritroverà senza niente in mano. Per primo sarà il Commissario Hakan ad offrirle il suo aiuto ma lei lo rifiuterà. Poi sarà la volta di Emir di offrirle una casa ma anche in questo caso lei dirà di no per non perdere la dignità. Intanto Asu proporrà un’alleanza a Emir contro Kemal per vendicarsi del fatto che quest’ultimo l’ha sposata solo per ottenere le quote della Kozcioglu pur avendo già scoperto la sua vera identità.

Le anticipazioni di Endless Love di stasera 10 ottobre

Proprio nel momento in cui Emir e Asu stanno stringendo un’alleanza contro Kemal progettando una perfida vendetta Nihan telefonerà al marito dicendogli che la madre Mujgan si è mossa. Secondo il Kozcioglu è la presenza della piccola Deniz ad aiutare la madre ma il suo legame con la bambina infastidisce Nihan. E proprio quest’ultima accuserà poi il marito della febbre che verrà alla piccola Deniz ma in seguito si scoprirà che il marito non c’entra niente e non ha fatto nulla alla bambina che, invece, sta solo mettendo i denti.