X


Anna Falchi, momento difficile nel suo passato: “Ho rifatto la gavetta”

Scritto da , il Ottobre 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi ricordo Fabrizio Frizzi

Anna Falchi si sfoga: “La gente è vigliacca”

Una carriera iniziata da giovanissima che procede a gonfie vele, quella di Anna Falchi. Al timone de I Fatti Vostri dal 2021, la conduttrice non ha nascosto di aver vissuto dei momenti difficili in passato. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi ha ricordato il matrimonio con Stefano Ricucci, i problemi giudiziari dell’allora marito e gli anni che vanno dal 2007 al 2020 in cui è sparita dalla tv:

“È successo per via degli scandali seguiti all’arresto di Ricucci. La gente è vigliacca, ti lascia da sola. All’improvviso intorno a te c’è il vuoto”.

Ha poi raccontato su quegli anni:

“Io ho rifatto la gavetta nelle tv locali, Canale34, Telenorba, ho imparato davvero il mestiere”.

Ha sottolineato che non poteva di certo permettersi di stare a casa in quel periodo in cui, usando le sue parole, “non ha ricevuto un euro di alimenti”.

Anna Falchi, perchè ha rifiutato di partecipare ai reality

Non ha negato che ci sarebbe stata una strada più facile da seguire, Anna Falchi che ha raccontato:

“Certo, fare uno dei cento reality che mi hanno offerto sarebbe stato più comodo, ma la mia vita è stata un reality: da Fiorello in poi, non ho più avuto privacy. Avevo già dato”.

Proprio sulla storia con Fiorello ha raccontato: “Quella con Rosario fu la prima storia d’amore della mia vita: ero piccola, senza esperienza”. Ha raccontato poi di aver sposato Ricucci “senza conoscerlo a fondo”. Ora a I Fatti Vostri affianca Tiberio Timperi e sul collega, che di recente ha parlato proprio di lei, ha dichiarato: “A me piacciono le persone difficili”, e in onda il feeling tra i due conduttori è evidente.

La conduttrice del programma I Fatti Vostri è ancora single?

Ha rotto il silenzio anche sulla sua vita sentimentale, Anna Falchi che ha sottolineato che in questi mesi le sono stati affibbiati diversi flirt non veri: “L’unico flirt vero è stato Andrea Crippa. Esco con tantissimi uomini, quello che avete beccato voi è un amico della fidanzata di mio fratello: avevo i tacchi, mi ha sorretto tra i sampietrini”. Ha poi raccontato che adesso che la figlia Alyssa è grande e ha 14 anni, si sente più libera anche in campo sentimentale, ha concluso infatti l’intervista, rilasciata sul settimanale su citato, sottolineando: “Ho rotto il mio guscio, ora che Alyssa è cresciuta vivo una nuova giovinezza”. Intanto per la conduttrice potrebbe arrivare presto la conduzione di un programma tutto suo.