X


La volta buona, Alan Friedman pessimista su Federica Nargi a Ballando

Scritto da , il Ottobre 9, 2024 , in Ballando con le stelle
foto alan friedman 9ottobre

Alan Friedman sicuro che Federica Nargi non vincerà il talent show vip

Caterina Balivo, dopo aver terminato il talk show dedicato al Festival di Sanremo, ha chiamato in studio Alan Friedman e Giada Lini, i quali stanno ottenendo un grande successo a Ballando con le stelle. Ovviamente quest’ultimo ha parlato di questa sua esperienza del tutto nuova, asserendo di essere al momento assai soddisfatto dei risultati ottenuti. Ad un certo punto la presentatrice de La volta buona gli ha chiesto di fare una previsione sul suo piazzamento nel programma. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha dapprima dichiarato di sperare ovviamente di poter arrivare fino alla fine, e successivamente ha aggiunto di non credere che l’ex velina di Striscia La Notizia possa ambire alla vittoria: “Io credo che la Nargi cadrà e anche altri…”

Corsa a due per la vittoria di Ballando con le stelle: la previsione del concorrente a La volta buona

Successivamente Alan Friedman, sempre in diretta da Caterina Balivo, ha poi rivelato di credere che la vittoria del talent show vip condotto da Milly Carlucci se la contenderanno Bianca Guaccero e Nina Zilli, che tra l’altro Ion queste prime due puntate hanno stupito tutti:

“Io credo che Bianca Guaccero è un ‘killer’…Credo che o lei o Nina Zilli porterà a casa la vittoria…”

Quest’ultimo non ha poi escluso dalla lotta per la vittoria finale neppure Anna Lou Castoldi e lo sportivo Tommaso Marini: “C’è anche una bella gara tra la figlia di Morgan da un lato e il brillante Tommaso…”

Ballando con le stelle, il concorrente ha rivelato di puntare alla top 5 a Ballando con le stelle

Alan Friedman a La volta buona ha poi confessato a Caterina Balivo di avere un’ambizione. Quale? Battere gli over 60 del talent show di Milly Carlucci (Luca Barbareschi e Francesco Paolantoni):

“Il mio sogno è quello di battere loro e di arrivare in top 5…”

Ci riuscirà? La conduttrice, che poco prima ha parlato di Sanremo, ha quindi fatto in grosso in bocca al lupino al giornalista. Si segnala che proprio prima della fine dell’intervista c’è stato un simpatico siparietto tra la Balivo e il suo ospite. Difatti quest’ultimo è venuto a sapere che il marito della presentatrice è Guido Maria Brera, che ha intervistato tantissime volte in passato. Friedman non ha quindi nascosto il suo stupore: “Vedete pubblico? Non ci consociamo tutti in tv…Io non sapevo neppure che suo marito fosse lui…Complimenti…” E con questo sketch improvvisato il giornalista ha salutato tutti e abbandonato lo studio.